Amy Winehouse: oggi i funerali privati

winehouse Amy Winehouse: oggi i funerali privati

Foto: ©TheGossipers.com/MAVRIX/kikapress

Continua il pellegrinaggio di fans (e curiosi) davanti alla casa di Amy Winehouse, trovata morta sabato 23 Luglio all’età di 27 anni.

Nel frattempo il portavoce della cantante ha annunciato alla stampa che i funerali si terranno oggi, Martedì 26 Luglio, in forma privata.

Non è ancora stata determinata una causa ufficiale per la morte di Amy, per la quale i risultati della prima autopsia non sono stati sufficienti. Al momento si attendono gli esiti di ulteriori esami tossicologici che serviranno per determinare la causa certa del decesso.

winehouse2 Amy Winehouse: oggi i funerali privati

Foto: ©TheGossipers.com/MAVRIX/kikapress

Ieri i genitori dell’artista, Mitch e Janis, hanno voluto ringraziare i fans accorsi fuori dall’abitazione della figlia nel quartiere di Camden.

“Non riesco a spiegarvi cosa significa per noi. Ci state aiutando a rendere le cose più facili”, ha detto il padre davanti ai fans, che hanno decorato la casa con fiori, candele, bandiere e tanto altro. “Siamo devastati e sono senza parole, ma volevo ringraziarvi per essere venuti.”

Ti potrebbero interessare anche...

33 commenti

33 commenti a “Amy Winehouse: oggi i funerali privati”

  1. Holly ha scritto:

    … mi dispiace un sacco per i due genitori. Dev'essere davvero brutto vedere la propria figlia rovinasi con le sue stesse mani e poi fare questa fine. 😐

  2. marco ha scritto:

    @ Holly

    è avvenuto il miracolo:)))

    Sono perfettamente d'accordo con te. Ehehehehe!

    Il peggio ora è per chi rimane…

    🙂

  3. Judith Kyle ha scritto:

    Holly mi hai tolto le parole di bocca! Secondo me le vere vittime di questa tragedia sono proprio i genitori della Winehouse!

  4. Holly ha scritto:

    infatti…

    pensa poveracci tutti gli sforzi che avranno sicuramente fatto per far crescere una ragazza nel modo piu normale e giusto possibile. Pensa poi che dolore immenso vedere che i propri sforzi non sono serviti a nulla… io parlo da mamma, anche se mio figlio a solo 4 mesi e mezzo, mi auguri che tutti gli sforzi che farò per dargli un'adeguata educazione seravano e non vengano buttati al vento!

  5. frenzi ha scritto:

    maaaa…avete visto che le hanno omaggiato birrette e bottiglie di vino!!!!ahah!!la gente!

  6. Judith Kyle ha scritto:

    Appunto! Io non sono ancora madre, quindi non posso parlare sotto questo punto di vista, ma quando è morto mio cugino i miei zii erano sull'orlo di un esaurimento! Poi per fortuna hanno trovato conforto nella Chiesa, ma è un dolore che non andrà mai via… secondo me sopravvivere ad un figlio è la cosa peggiore che possa esserci per una madre o un padre… 🙁

  7. bolla ha scritto:

    certo, il dolore è di quelli che rimangono. é innaturale per dei genitori vivere sapendo che il proprio figlio è morto. Però ricordiamoci anche che non tutti i genitori sono perfetti, sicuramente tutti noi abbiamo tra le amicizie persone che non hanno avuto genitori molto presenti… E questo mi riporta in parte anche alla situazione di Lindsay Lohan che per me dovrebbero rinchiuderla a forza o in rehab o in prigione perchè potrebbe finir male anche lei, e in mia opinione, forse anche Kirsten Dunst perchè le vedo entrambe molto anime perse

  8. elena ha scritto:

    sono d'accordissimo con holly, judith kyle e stranamente MARCO!!! :mrgreen:

  9. Faith ha scritto:

    I genitori sono devastati, ma andiamo. . .che falsi! Se volevano bene alla figlia avrebbero dovuto aiutarla ad uscire dal suo stato di alcolista e drogata.

    Sinceramente non mi interessa se è morta, se le cercata e – con i soldi e la fama che stava accumolando- poteva crearsi la sua vita ideale.

  10. lola ha scritto:

    faith, forse era quella la sua vita ideale, ci hai mai pensato?

  11. elena ha scritto:

    io pensavo che non aveva tabti fan ma mi sbagliavo di grosso 🙂

  12. CupCake ha scritto:

    concordo con Faith.

    i suoi genitori sono un discorso a parte, poretti.

    ma lei…………hai detto le parole giuste: poteva crearsi la sua vita ideale e l'ha gettata via. E cmq si Lola, quella era la sua vita ideale tra alcool e droga: che razza di sfigata a buttar via la vita così!!!!!non mi fa ZERO PENA.

  13. elena ha scritto:

    suo papà di sicuro soffre però ha sempre mangiato e speculato sfruttando tante volte l'immagine della figlia…rilasciando interviste imbarazzanti anche…vabbè…non sono genitrice quindi non lo so.

    cmq sia non è mai piacevole piangere un figlio neanche quando "se l'è cercata"

  14. Mia ha scritto:

    Sono certa che i suoi genitori hanno fatto tutto il possibile per aiutarla,è sempre ancora più tragico e innaturale quando sono loro ad assistere alla morte dei loro figli.Spero che seppelliranno la povera Amy con le sue ballerine rosa predilette.

  15. elena ha scritto:

    per mia secondo me non hanno fatto così tanto!!! 😉

  16. sgugs ha scritto:

    SONO D'ACCORDO CON LA PRIMA PARTE DEL COMMENTO DI FAITH.. PENSO PROPRIO CHE SE AI GENITORI FOSSE IMPORTANTO, AMY NON SAREBBE MORTA! SE ENTRI ED ESCI DA UNA CLINICA è PERCHè NON HAI NESSUNO VICINO CHE TI AIUTI! LA MADRE DI LEI è MALATA, LUI NON SO IO RICORDO CHE AVESSE DEI PROBLEMI CON IL PADRE.

  17. kabuki ha scritto:

    il fidanzato "Oggi ho perso tantissimo: il mio caro amore, il tesoro della mia vita. Amy era una donna splendida. Negli ultimi tempi era piena di vita. Faceva ginnastica e yoga tutti i giorni. Quello che è successo è stato un incidente. Domenica sarebbe dovuta andare al matrimonio di un’amica. Non vedeva l’ora, e continuava a provarsi i vestiti da mettere. Vorrei ringraziare tutte le persone che in queste ore stanno piangendo la sua morte. Sono talmente addolorato che non riesco a descrivere quello che provo in questo momento. Gli ultimi tre giorni sono stati un inferno."

  18. barbara ha scritto:

    povera ragazza. povera si, anche se è andata dritta dritta verso la morte…

  19. marco ha scritto:

    Ma come fate a dire che i genitori non hanno fatto nulla? Ma come diavolo potete minimamente immaginare quello che hanno o non hanno fatto i genitori?

    Da cosa lo supponete? Da quello che i giornaletti di gossip vi mostrano???

    Ma veramente siete terribili… Pur di parlar male delle persone e di dire qualche cattiveria in più fate certe affermazioni basate sul NULLA!!!!

  20. elena ha scritto:

    io penso che non hanno fatto niente((ma non a livello di non starle accanto perchè di sicuro le sono stati accanto))

    penso che non hanno fatto niente nel senso, non hanno fatto niente all'inizio…. 🙁

    però penso che cmq un pò l'hanno aiutata perchè nessuno, secondo me, se vede la figlia drogarsi o anche solo ubriacarsi non l'aiuta 😉

  21. alice ha scritto:

    bravo marcoooooooooooooooooooooo!

  22. Saraaaj ha scritto:

    Con quei soldi poteva crearsi la vita ideale certo…ma a volte più soldi hai più possibilità hai più ti credi di poter fare tutto…ne abbiamo più di un esempio di attori e cantanti con problemi di alcol e droga, ne hanno cosi tanti che poi si fanno trascinare in queste cavolate. Come si sa è l'ex marito che la tirata a farsi, lo ha detto anche lui espressamente, e penso che lei fosse una persona abbastanza debole.

    Di certo non sono daccordo con il lasciarsi convincere o con l'uso di queste sostanze, ma so purtroppo che molte persone non hanno il carattere per dire di no o per poi uscirne. Era uscita dalla riabilitazzione in 2 giorni poco tempo fa e l'agente a detto che aveva gia finito il programma..penso che l'abbiano fruttata e non abbiano lasciato che si curasse. E' vero che i drogati mentono e sono ingestibili, e mi dispiace cmq per i genitori e per il loro dolore, Ma se fosse stata mia figlia e l'avessi vista ubriaca a morte all'ultimo concerto l'avrei presa a forza e rinchiusa da qualche parte, come ha fatto il padre di britney spears. Ma sotto sotto non credo che lei volesse smettere. Cmq mi dispiace, non mi sento di dire che se l'è meritato, era cmq una persona che ora non c'è piu con una famiglia e degli amici..per quanto la sua vita fosse troppo sregolata.

  23. bibi ha scritto:

    povera!!! disp xk evidentemente era una ragazza fondamentalmente sola… dovevano seguirla di più e non farla salire sul palco quando stava male

    🙁

  24. Plisty ha scritto:

    Quoto Marco, i genitori ti possono aiutare quanto vogliono ma se sei tu a non accettare il loro aiuto non possono far più di quello che vogliono. Per me è stata colpa di Amy è lei che si è distrutta da sola, le persone la aiutavano, ma era lei che non voleva il loro aiuto. Sarò filosofica adesso ma la strada della vita la scegli tu alla fine.

  25. valerio ha scritto:

    sono d'accordo con l'ultimo commento di elena xkè se no ora amy sarebbe ankora viva e vegeta!!!

    su internet ho letto ke circa 400 milioi di persone hanno pianto alla morte della winehouse.

    bè figuriamoci quando morirà madonna (magari il più tardi possibile) l'universo so allagherà!!!

    tutto il mondo andrebbe in catastrofe, più o meno kome quando è morto jekson!!!

    a differenza ke sarà 4000.000.000.000 più catastrofico!!!!!!!!!!!!

    io sn tristissimo 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

  26. valerio ha scritto:

    cazzo ke tristezza!!!!!!!!!!!!! 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

  27. elena ha scritto:

    concordo con valerio

  28. vally ha scritto:

    Se uno vuole morire, muore. Non c’è un cazzo da fare e i genitori non possono proprio farci niente.

  29. Judith Kyle ha scritto:

    Secondo me è stata lasciata sola, ma non dai genitori (non credo che una madre o un padre lascino da soli i propri figli, soprattutto nel momento del bisogno), ma lasciata sola nel senso che nessuno ha avuto la forza di sbatterla in una rehab e dirle "ora resti qui, ti disintossichi, ti fai aiutare, ti staremo tutti vicino e una volta tornata a casa continueremo fino a quando non uscirai da questo dannato tunnel! Anche a costo di metterci anni e anni, ma tu devi continuare a VIVERE!" ecco, secondo me questo è mancato alla Winehouse… qualcuno che le dicesse duramente, ma pur sempre con una nota d'affetto, parole simili…

  30. elena ha scritto:

    brava JUDITH KYLE 🙂 è quello che volevo dire ma la mia frase “non hanno fatto niente all’inizio…” ha assunto un altro significato 😉

  31. frenzi ha scritto:

    beh lei è morta da fattona e magari in quel momento era pure contenta!magari era quello che voleva…morire sballata!adesso è inserita nella costellazione di stelle giovani e drogate..dal punto di vista di un musicista fattone può anche essere un privilegio!

  32. elena ha scritto:

    x frenzi

    non credo che VOLESSE morire "sballata" come dici tu!! 😉

  33. denise ha scritto:

    anch'io sono tristissima 😥 !

    Comunque non credo che lei volesse fare questa fine,era sicuramente molto debole quindi sicuramente è stata lasciata sola!Non me la sento di criticare i genitori,nessuno di noi ne ha il diritto,ma la sua morte è un dato di fatto,quindi tutti quelli che le stavano vicino dovrebbero farsi un esame di coscienza!