Angelina Jolie: “Non pensavo che sarei diventata madre”

Angelina Jolie1 Angelina Jolie: Non pensavo che sarei diventata madre

Foto: Ash Knotek©Snappers

Mentre il suo ex marito Brad Pitt ha tenuto banco nel weekend con la parodia di Anthony Fauci, andata in scena sul durante il Saturday Night Live, Angelina Jolie ha deciso di parlare agli americani attraverso un articolo scritto di suo pugno e pubblicato su Time.

L’attrice ha deciso di parlare della sua esperienza con la maternità e ha voluto mandare un messaggio a tutti i genitori che, in questo momento così delicato, si trovano alle prese con le domande dei figli sul COVID-19.

“Non ho avuto una gioventù molto stabile.” ha spiegato la 44enne “In realtà non avrei mai pensato che sarei diventata madre di qualcuno. Ricordo però la decisione di diventare genitore. Non è stato difficile amare. Non è stato difficile dedicarmi a qualcuno e a qualcosa che era più grande della mia vita. Tuttavia è stato difficile capire che da quel momento in poi dovevo essere io ad assicurarmi che tutto andasse bene. Che dovevo gestirlo e farlo funzionare. Dal cibo alla suola, fino alle medicine. Avrei dovuto essere paziente, qualunque cosa fosse accaduta.”

“Quindi ora, nel mezzo di questa pandemia, penso a tutte le madri e ai padri con figli a casa. Tutti sperano di poter fare tutto nel modo giusto, rispondere a tute le esigenze e restare calmi e positivi… È bello scoprire che i vostri figli non pretendono che siate perfetti. Vogliono soltanto che siate onesti.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.