Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt su Banity Fair

Angelina Jolie Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt su Banity Fair

Foto via Vanity Fair

Dopo l’ intervista rilasciata a maggio da Brad Pitt su GQ, anche Angelina Jolie ha voluto rompere il ghiaccio e parlare della fine del suo matrimonio.

L’ha fatto aprendo il suo cuore a Vanity Fair USA al quale ha affidato i suoi pensieri da madre single e neo-divorziata.

“Le cose si sono messe male nell’estate 2016. Anzi no, non voglio usare quest’espressione: le cose sono diventate difficili.” Ha spiegato l’ attrice “Ora ci prendiamo cura della famiglia e stiamo lavorando entrambi per lo stesso scopo”.

Dopo la fine della sua favola d’ amore col sex symbol più ambito di Hollywood, la Jolie ha lasciato la sua vecchia casa e si è trasferita con i suoi 6 figli a Los Feliz, un quartiere di Los Angeles:

“La nuova casa è un grande passo avanti per noi. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per guarire come famiglia. Sto cercando di essere una brava casalinga, di lavare i piatti, leggere loro le storie prima che vadano a letto. Penso sia importante piangere nella doccia, non davanti a loro, perché è fondamentale che loro sappiano che tutto vada bene, anche se tu non sei sicura che sia così.”

angelina jolie 0917 Vf cover Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt su Banity Fair

Foto via Vanity Fair

Nessun nuovo uomo all’ orizzonte, quindi, ma solo tanta voglia di prendersi cura della sua famiglia:

“Ora penso solo a preparare la colazione giusta e a tenere in ordine la casa. Questa è la mia passione. Su richiesta dei miei figli, seguo un corso di cucina. Prima di andare a dormire, di notte, penso: Ho fatto un ottimo lavoro oggi come mamma o poteva andare meglio?”.

La fine del matrimonio con Brad Pitt non è stata l’ unica nota negativa che ha investito la vita dell’ attrice negli ultimi tempi. Angelina ha infatti raccontato di aver avuto la paralisi di Bell, una paresi facciale che fa perdere il controllo dei muscoli su un lato del viso, la causa scatenante sarebbe stata l’ ipertensione:

“Mi sento molto più che una donna, perché ho messo la mia famiglia al primo posto e sono stata responsabile della mia vita e della mia salute. Penso sia questo a rendere una donna completa”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Justin Theroux augura buon compleanno a Jennifer Aniston

Angelina Jolie: “Essere single non mi piace!”

Angelina Jolie festeggia il compleanno dei gemelli senza Brad