Angelina Jolie: “Vorrei vivere all’estero”

angelina jolie cover Angelina Jolie: Vorrei vivere allestero

Foto via Harper’s Bazaar

 Angelina Jolie è la protagonista del nuovo numero di Harper’s Bazaar per il quale ha deciso di mettersi letteralmente a nudo (sfogliate la gallery qui sotto per verificarlo!).

Tra uno scatto e l’altro, l’attrice si è raccontata apertamente in una lunga intervista nella quale ha parlato pure dei suoi progetti di trasferirsi all’estero in un futuro non troppo vicino.

Sull’andare alla ricerca di noi stessi:

“La parte di noi che è selvaggia, libera, aperta e curiosa può restare schiacciata dalla vita. Dai dolori e dai danni. I miei figli mi conoscono bene, conoscono il mio vero io e mi hanno aiutato a ritrovarlo e abbracciarlo. Come genitori, dobbiamo incoraggiare i nostri figli ad abbracciare tutto ciò che sono e tutti ciò che sanno i loro cuori.”

Sul suo animo selvaggio:

“Ho un tatuaggio, ‘Una preghiera per i cuori selvaggi tenuti in gabbia‘. L’ho fatto quando avevo 20 anni, ero insieme a mia madre una sera e mi sentivo persa. Ero irrequieta, come sempre. Lo sono ancora. Stavamo andando a cena e lei ha parlato del passare del tempo secondo Tennessee Williams e di quanto amasse le sue parole. Siamo andate in un negozio di tatuaggi e mi sono fatta scrivere quella preghiera sul braccio sinistro. Quello che ha fatto per me quella notte è stato ricordarmi che la parte selvaggia che è entro di me è ok e fa parte di me.”

Sul suo desiderio di vivere all’estero:

“Mi piacerebbe vivere all’estero e lo farò, non appena i miei figli avranno 18 anni. In questo momento devo risiedere nel posto in cui il loro padre (Brad Pitt ndr) ha scelto di vivere.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Demi Moore è hot su Harper’s Bazaar

Heidi Klum e Bill Kaulitz, red carpet di coppia per Harper’s Bazaar

Emily Ratajkowski, ascelle pelose in favore del femminismo