Anna Faris è fidanzata?

Anna Faris Anna Faris è fidanzata?

Foto via web

Dopo le nozze di Chris Pratt con Katherine Schwarzenegger, anche Anna Faris, ex moglie dell’attore, potrebbe essere pronta a rifarsi definitivamente una vita.

Pare infatti che l’indimenticabile star di “Scary Movie” sia stata pizzicata di recente con un diamante all’anulare sinistro, un brillocco così vistoso da far pensare proprio ad una proposta di matrimonio da parte del compagno Michael Barrett.

Nonostante il tam tam scatenato sulla rete, Anna ha preferito fare orecchie da mercante e non sbottonarsi a riguardo, ma l’informatissima redazione di TMZ è pronta a giurare di non aver mai visto prima quel gioiello sul suo dito.

E dire che soltanto qualche settimana fa la 42enne aveva dichiarato di non essere intenzionata a sposarsi ancora una volta:

“Credo nell’amore e nella monogamia e credo nell’impegnarsi per far funzionare una relazione.” aveva spiegato nel podcast Divorce Sucks “Tuttavia, essendoci già passata due volte, faccio fatica a identificarmi con l’idea di legame che viene fornita dal nostro sistema legale.”

Avrà cambiato idea?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Anna Faris conferma la notizia del fidanzamento?

Anna Faris: “Io e Chris Pratt siamo amici”