Anna Paquin senza trucco su Instagram

Anna Paquin Anna Paquin senza trucco su Instagram

Foto via web

Anche Anna Paquin ha deciso di rompere quel muro di cemento armato che spesso divide le celebrity dal resto del mondo e per farlo ha voluto mostrare al mondo la sua bellezza naturale.

La star di “True Blud” ha usato i social per condividere con i fan un selfie che la ritrae senza trucco e la ragione è davvero divertente. Arrivata a Toronto per presentare “Tell it to the Bees” al Toronto Film Festival 2018, Anna ha fatto quello che qualunque altra mamma senza prole al seguito farebbe: prendersi cura di sè!

Dunque i miei bambini NON stanno affrontando questo viaggio di 48 ore a Toronto insieme a me, dunque mi trovo in un hotel tutta sola libera di trascorrere dieci minuti a detergere, esfoliare ed idratare la pelle del mio viso.” Ha scritto sul social Anna, mamma di Poppy e Charlie, i gemelli nati dall’amore col collega Stephen Moyer “Mi sembra una cosa così strana, anche se ammetto di non sapere proprio cosa fare qui da sola.

Anna Paquin 1 Anna Paquin senza trucco su Instagram

Foto: @ Instagram/ Anna Paquin

Tell it to the Bees” è un film diretto da Annabel Jankel ed ispirato all’omonimo romanzo di Fiona Shaw. Racconta la storia di Jean Markham ( Anna Paquin) una dottoressa che ritorna nella città che l’ha vista crescere per prendersi cura dello studio medico di suo padre. Qui si innamora di Lydia (Holliday Grainger), madre di una sua paziente, e con lei inizia una relazione segreta.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!