Anne Hathaway: “Chiamatemi Annie”

anne hathaway 1 Anne Hathaway: Chiamatemi Annie

Foto via web

Anne Hathaway ha un grande desiderio e lo ha rivelato in occasione della sua ultima intervista al “Tonight Show Starring Jimmy Fallon”.

La star di “Les Miserables” ha sputato il rospo confessando di non voler più essere chiamata Anne, ma Annie, il suo soprannome.

“Tutto tranne Anne. Chiamatemi Annie, tutti, tutti quanti, chiamatemi Annie, per favore.” ha detto “È che… possiamo parlare del mio nome per un secondo?”

“L’unica persona che mi chiama Anne è mia madre e lo fa soltanto quando è molto arrabbiata con me, ma arrabbiata seriamente.” ha continuato “Quindi ogni volta che mi ritrovo in pubblico e qualcuno mi chiama col mio nome, penso che comincerà a strillare con me.”

“Quando avevo 14 anni, feci un spot pubblicitario, e dovrei prendere la mia carta SAG così mi chiesero: ‘Quale vuoi che sia il tuo nome?’ e io ero come ‘Bene, vorrei che fosse il mio nome. Il mio nome è Anne Hathawat’. Quindi mi era sembrata la scelta giusta, ma non mi era proprio balenato per la testa che per il resto della mia vita la gente mi avrebbe chiamato Anne.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!