Anne Hathaway mostra il pancione su Instagram

2 anne hathaway 467 Anne Hathaway mostra il pancione su Instagram

Anne Hathaway

Con l’ arrivo dell’ anno nuovo Anne Hathaway ha deciso di rompere definitivamente il silenzio sulla sua gravidanza e di farlo nel modo più semplice: parlandone sui social.

La star di “Les Miserables” ha postato sul suo Instagram uno scatto che la ritrae raggiante sulla spiaggia, fasciata in un bikini rosso che mette in mostra il suo bellissimo pancione:

Anne hathaway Anne Hathaway mostra il pancione su Instagram

Foto: @ instagram/ A. Hathaway

 “Buon 2016 ai miei fantastici Instafriends! Postare una foto che mi ritragga in bikini è di certo insolito per me, ma proprio adesso, mentre ero in spiaggia, mi sono accorta che mi stavano fotografando. Ho pensato, se questa foto deve fare il giro del mondo, tanto vale che sia un’immagine che rende felice e che venga fatta con il mio consenso. E con un filtro 🙂 Vi auguro amore, luce, felicità per l’anno nuovo. Annie”

Evidentemente la Hathaway deve averne avuto abbastanza delle foto non autorizzate costantemente rubate dai paparazzi e, per evitare che la sua gravidanza divenisse fonte di guadagno per i fotografi, ha deciso di rendersi paparazza di se stessa.

Furba lei!

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Anne Hathaway mostra il pancione su Instagram”

  1. Ely27 ha scritto:

    Bella foto 🙂

Scopri di più su...

Sophie Turner è incinta

Penn Badgley sarà presto papà

Joshua Jackson e Jodie Smith, raggianti ai BAFTA