Anne Hathaway si racconta su Galmour UK

Anne Hathaway 1 Anne Hathaway si racconta su Galmour UK

Foto via Glamour UK

Anne Hathaway è la protagonista del numero di ottobre di Glamour UK per il quale si è concessa in topless per uno shooting fotografico che anticipa le atmosfere autunnali.

La star de “Il Diavolo Veste Prada” ha pure accettato di raccontarsi in un’ intervista aprendosi su questioni legate alla carriera ed alla sua amicizia con alcune colleghe famose.

Anne Hathaway Anne Hathaway si racconta su Galmour UK

Foto via Glamour UK

 Sui ruoli dedicati ad attrici più giovani di lei:

 “Non posso lamentarmi di questa cosa perchè ne ho tratto beneficio in prima persona.” ha detto “Quando avevo 20 anni c’erano ruoli scritti per 50enni ed io avrei tanto voluto interpretarli. Ora che ho 30 anni mi capita di chiedermi ‘Ma perchè quell’ attrice 24enne ha avuto la parte?‘ Ma in fin dei conti so che 24 anni si hanno una volta sola e non posso dispiacermi di questo, le cose vanno così e basta. Tutto quello che posso fare è pensare che per fortuna ho tirato fuori un po’ di carattere e questo mi da la possibilità di interpretare ruoli più credibili ed interessanti.”

Sulla sua amicizia con Emily Blunt e Jessica Chastain:

 “Sai, io Emily e Jessica stiamo pensando di aprire un club del libro. In questo momento loro stanno lavorando insieme e mi capita spesso di chiamarle e dire ‘Hey ragazze leggiamo questo libro!‘. Solo che le cose non vanno proprio come le immagino perchè adesso loro stanno lavorando, io no e quindi ho più tempo a disposizione.”

Su Taylor Swift:

 “Penso che stia seguendo il suo cuore. Non so se è carino dirlo, ma l’ ho conosciuta quando stava con Jake Gyllenhaal, allora aveva 20 anni ed abbiamo trascorso una serata fuori ed ho pensato che fosse una magnifica creatura.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kylie Jenner, tripla cover per Glamour UK

Shailene Woodley “Sul set sono a mio agio con la nudità”

Claire Danes “Con mio marito ho fatto centro!”