Ansel Elgort: “Sono innamorato di Viletta, ma voglio innamorarmi ancora”

Ansel Elgort 2 Ansel Elgort: Sono innamorato di Viletta, ma voglio innamorarmi ancora

Foto: @ Instagram/ Ansel Elgort

Ansel Elgort ha deciso di parlare chiaramente della sua visione dell’amore e l’ha fatto di recente in occasione di un’intervista per “The Times“.

L’attore, protagonista di pellicola come “Colpa delle Stelle” e “Divergent“, è fidanzatissimo da ormai sette anni con la ballerina Violetta Komyshan, conosciuta tra i banchi di scuola, ma non vuole precludersi l’opportunità di innamorarsi ancora.

 “Non è importante avere una relazione sessuale. Potrei essere completamente appagato dalla mia vita sessuale con la mia ragazza.” ha spiegato Ansel ” Sono stato abbastanza chiaro con lei sul fatto che voglio sentirmi libero di innamorarmi ancora. La nostra relazione potrebbe essere aperta in un certo senso, ma allo stesso tempo chiusa.”

Ok, mi rendo conto che il tentativo di comprendere l’Ansel-pensiero potrebbe avervi fatto venire un’emicrania, ma ecco qui uno stralcio della stessa intervista in cui l’attore spiega esattamente cosa intende per “relazione aperta e chiusa”:

 “Amo il mio gruppo di amici maschi, ma ciò non significa che io voglia fare sesso con loro. Perciò perchè non posso mettere da parte il desiderio sessuale anche quando si tratta delle mie amiche donne e innamorarmi comunque di loro? Amo Shailene Woodley, ma tra noi non c’è mai stato nulla di sessuale ed abbiamo un rapporto grandioso. Certo, può succedere che ad un certo punto si cominci a sentire una certa attrazione chimica, ma a quel punto devi essere disciplinato. Siamo esseri primitivi.”

Tutto chiaro?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Camila Cabello e Shawn Mendes, bacio social

Miranda Kerr rivela il nome del suo bambino

Miley Cyrus ha un nuovo tattoo