Ariana Grande e Pete Davison, ecco perché si sono lasciati

Ariana Grande Ariana Grande e Pete Davison, ecco perché si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Ariana Grande

Diciamo la verità: la notizia della rottura tra Ariana Grande e Pete Davidson era tutt’altro che inaspettata.

La coppietta aveva millantato un amore folle per tutta l’estate, ma si sa che in certi casi è meglio andare con i piedi di piombo e fidanzarsi dopo pochissime settimane dal primo appuntamento non poteva che rivelarsi un vero e proprio azzardo.

Secondo TMZ, inoltre, a complicare le cose tra i due piccioncini sarebbe stata la triste vicenda legata alla morte di Mac Miller, ex compagno di Ariana. Secondo alcune fonti vicine alla coppietta, la prematura dipartita del rapper a causa di una overdose avrebbe toccato profondamente la cantante che- pur non incolpando sé stessa per quanto accaduto, cosciente di aver fatto tutto il possibile per salvare il suo ex dalla dipendenza da sostanze stupefacenti- avrebbe subito un forte disagio emotivo.

Proprio il lutto per la perdita di Mac avrebbe fatto riflettere la 25enne sulla piega che, in un momento di lucidità, si sarebbe resa conto di non riuscire a lasciarsi andare completamente con Pete e, a maggior ragione, a pensare ad un matrimonio con lui.

Al momento né Ariana né Pete hanno commentato pubblicamente la notizia della rottura, ma il protagonista di Saturday Night Live ha cancellato a sorpresa il suo account Instagram.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jaden Smith e Tyler, the Creator sono una coppia?

Justin e Hailey, bacio da record sui social

Kaley Cuoco e Karl Cook sono sempre più innamorati