Ariana Grande ha capito che Dalton è speciale in quarantena

ariana grande Ariana Grande ha capito che Dalton è speciale in quarantena

Foto: @ Instagram/ Ariana Grande

Ariana Grande ha capito che il suo fidanzato Dalton Gomez è una persona speciale durante la quarantena!

La coppietta, che ha cominciato a frequentarsi poco prima che la pandemia da coronavirus ci costringesse in casa, ha trascorso insieme la quarantena, approfittando del tempo libero per conoscersi più affondo e per gettare le basi per una lovestory importante.

“Ariana ha capito che lui è veramente speciale.” ha spiegato una fonte a People.

I due hanno condiviso un appartamento a New York, ma quando il Governo americano ha dato il via libera agli spostamenti, Dalton è stato costretto a tornare in California dove lavora stabilmente come agente immobiliare di case di lusso. A quel punto Ari ha deciso di seguirlo.

“Per loro stava diventando difficile vedersi, quindi ha deciso di correre il rischio. Ha acquistato una casa sulle colline di Hollywood a giugno e non si è mai voltata indietro. Sono davvero felici.”

“Lui è un ragazzo eccezionale. È molto concentrato sul lavoro e di basso profilo. Gli piace mantenere privato il suo rapporto con Ariana. Hanno potuto conoscersi in pace.”

“La famiglia di Ariana è molto felice. Tutti amano Dalton. È perfetto per lei. Sono molto felici che stia per sposare Dalton.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Liam Hemsworth porta la sua relazione con Gabriella sotto i riflettori

Ashley Benson ha un nuovo amore

Nick e Priyanka romantici su IG