Armie Hammer divorzia da sua moglie Elizabeth

armie hammer Armie Hammer divorzia da sua moglie Elizabeth

Foto via web

La lunga quarantena da coronavirus ha causato la fine di un altro matrimonio celebre e poco importa che i due abbiano trascorso il periodo di isolamento sociale alle Cayman!

Si tratta di Armie Hammer, protagonista accanto a Timothée Chalamet di “Chiamami col tuo nome”, e sua moglie Elizabeth Chambers che nel weekend hanno annunciato al mondo di aver deciso di divorziare. La notizia arriva a poche settimane dal loro decimo anniversario di matrimonio, celebrato insieme ai figli Harper, 5 anni, e Ford, 3.

107238349 780630842706268 8607689083074921654 n Armie Hammer divorzia da sua moglie Elizabeth

Foto: @ Instagram/ Armie Hammer

“Tredici anni come migliori amici, anime gemelle, partner e poi genitori. È stato un viaggio incredibile, ma insieme, abbiamo deciso di cambiare pagina e andare oltre il nostro matrimonio.” si legge sulle pagine Instagram ufficiali dei due ormai ex coniugi accanto a una vecchia foto (foto 2) “In questo nuovo capitolo, i nostri figli e la relazione come co-genitori e cari amici resteranni la nostra priorità. Comprendiamo che questa notizia apre le porte al dialogo pubblico, ma nell’interesse dei nostri figli e della nostra famiglia, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy, di avere compassione e affetto in questo momento.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Brian Austin Green, arrabbiato con Megan per la sua nuova relazione

Chrishell Stause parla del divorzio da Justin Hartley

Jennifer Garner è ritornata single