Ashlee Simpson tra lavoro e amore

ashle Ashlee Simpson tra lavoro e amore

Foto: © PacificCoastNews.com/kikapress

Ashlee Simpson ha trascorso qualche giorno a New York per stare vicina al suo compagno, l’attore di “Boarddwalk Empire” Vincent Piazza.

La cantante e attrice si divide tra la Grande Mela e Los Angeles per poter seguire i suoi progetti e “dividersi” il figlio Bronx Mowgli con l’ex marito Pete Wentz.

In una recentissima intervista su Nylon magazine la Simpson ha risposto a qualche domanda interessante sulla sua carriera e non solo…

Ti diverti molto con i tuoi capelli. Cosa intendi farci ora?

“Ora sono in questa fase molto divertente. La mia stylist Jenny Cho è venuta da me l’altro giorno e le ho detto che voglio farli crescere un po’, quindi me li ha tagliati solo un po’ dietro in modo che possa farli crescere e poi vedrò.”

Sempre parlando di capelli, tuo figlio Bronx ha forse i capelli più belli dei bambini di Hollywood.

“Sì, sono fantastici. Uso un po’ del mio balsamo sulle sue punte e a lui piace moltissimo tenerli lunghi.”

Sei impegnata con Vincent Piazza di Boardwalk Empire. Sei una fan del telefilm?

“Lo adoro e lui è assolutamente brillante, è bravo in qualunque cosa. E mi piace moltissimo anche ‘Game of Thrones! E’ trooooppo bello, lo adoro.”

E riguardo a ‘Settimo Cielo’? Vorremmo sapere com’è andata a finire per i personaggi del telefilm. Se ci fosse un remake torneresti volentieri?

“Oddio! Hahahah. Il mio personaggio, Cecilia, è ancora al college! Umm, comunque sarei felice di rivedere tutti.”

Traduzione a cura di TheGossipers.com

Presto inizierai le riprese di un film intitolato Pawn Shop Chronicles. Puoi dirci qualcosa?

“Non posso! Ma sarà davvero un film figo. Penso che per qualcuno sarà uno shock, in ogni caso sarà divertente.”

Quando uscirà il tuo prossimo album? Tieni ancora alla tua carriera nel mondo della musica?

“Non ci ho rinunciato. […] Non voglio parlarne molto, ma sono orgogliosa del sound che sta uscendo e sono felice della mia avventura artistica in questo senso. C’è un po’ di soul e un po’ di elettronica.”

La tua esibizione [in playback, ndr] al Saturday Night Live è una delle più discusse e ricordate. Ma forse Lana Del Rey ti ha battuto. L’hai vista? Che ne pensi?

“Penso che sia grandiosa e che sia difficile quando un artista è nuovo. Cresci nel corso degli anni ed è un’ottima cosa. Sono cose che ti rendono più forte e in futuro non ti preoccuperai più di queste cose.”

Altri progetti in arrivo?

“No, mi sto prendendo il tempo che serve per fare la mamma. Non ho fretta, voglio che il disco parli da solo e sicuramente sarà pieno di emozioni.”

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Ashlee Simpson tra lavoro e amore”

  1. Mia ha scritto:

    Che figuraccia che aveva fatto al'SNL,però al contrario suo almeno Lana Del Rey cantava veramente

  2. elena ha scritto:

    Ma a parte settimo cielo e quell'album da teenager ribelle lei cosa ha fatto? io non la conosco bene.a parte tutto è molto carina, anche se ha il naso rifatto, ma ricordo che lo era anche al naturale prima dell'operazione

  3. Lory ha scritto:

    Bronx Mowgli è candidato a diventare l'erede del figlio di Celine Dion in quanto a capelli troppo lunghi, a quanto vedo dalla foto… 🙂