Ashley Greene si è fidanzata

Ashley Greene  Ashley Greene si è fidanzata

Foto: @ Instagram/ Ashley Greene

Profumo di fiori d’ arancio tra il cast di Twilight! Mentre Kristen Stewart continua a cambiare compagna alla ricerca disperata di quella giusta, Ashley Greene si è appena fidanzata col suo storico boyfriend Paul Khoury.

La notizia è stata annunciata dalla stessa attrice che su Instagram ha postato un romanticissimo video che racconta il momento della proposta. Dopo aver trascorso il Natale in Australia, la coppietta è volata in Nuova Zelanda per un’ escursione in mezzo alla natura ed è proprio difronte ad una cascata mozzafiato che Khoury si è inginocchiato per chiedere la mano della 29enne.

 “E’ un momento bellissimo ed io non avrei mai neppure osato immaginare una cosa simile.” ha scritto Ashley su Instagram “Sei riuscito a rendermi la donna più felice e fortunata del mondo. Non vedo l’ ora di mostrarti il mio incommensurabile amore per tutto il resto della mia vita.”

Intanto la Greene ha deciso di non farci attendere troppo prima di mostrarci il suo anello di fidanzamento e, dopo la proposta, ecco il prezioso monile esposto, per la gioia dei fan, sullo stesso social. Vi piace?

Ashley Greene Ashley Greene si è fidanzata

Foto: @ Instagram/ Ashley Greene

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ecco l’anello che Offset ha regalato a Cardi B

Sarah Hyland è fidanzata!

Meghan Markle ha modificato il suo anello di fidanzamento