Ashton Kutcher “Ho cominciato a perdere i capelli a 25 anni”

Mila Kunis Ashton Kutcher Ashton Kutcher “Ho cominciato a perdere i capelli a 25 anni”

Mila Kunis e Ashton Kutcher mano nella mano a New Orleans

Negli anni la chioma di Ashton Kutcher ha subito numerose trasformazioni: dal taglio medio e scompigliato dei tempi del matrimonio con Dami Moore a quello corto con tanto di riga laterale, sfoggiato nella sua ultima apparizione pubblica, l’attore ha avuto spesso voglia di proporre ai fan una diversa immagine di sé.

I capelli, però, sono il vero e proprio punto debole dell’attore che, come ha raccontato di recente, all’età di 25enne ha cominciato a lottare contro una caduta piuttosto copiosa:

 “Quando avevo 25 anni ho notato che cominciavano a cadere. Sono andato da un medico che si occupa proprio dei capelli dei ragazzi e mi ha spiegato il problema è che il mio corpo produce testosterone. Il testosterone produce una reazione chimica che fa indebolire i follicoli così i capelli cadono. Mi diede dei prodotti che aiutano a minimizzare questa reazione.”

Alla soglia dei 40 ani, però, il marito di Mila Kunis ha deciso di mettere da parte tutti i prodotti anti-caduta e guardare alla sua chioma con filosofia:

 “Ho smesso di usare quella roba tre anni fa ed i capelli hanno ricominciato a cadere. Poco male, infondo sono un ragazzo che va in giro col cappello da baseball e va bene così.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!