Avril Lavigne parla della sua musica su Nylon magazine

avril nylon Avril Lavigne parla della sua musica su Nylon magazine

Foto: © Nylon magazine

Avril Lavigne è la protagonista del numero speciale di Nylon magazine dedicato al mondo della musica.

Nell’intervista rilasciata sulle pagine della rivista, in uscita nelle edicole americane proprio oggi, la cantante ha molte cose di cui parlare: la sua musica, il suo fidanzato, la sua linea di abbigliamento Abbey Dawn.

Per ascoltare il suo quinto album dovremo aspettare fino al prossimo autunno, ma nel frattempo possiamo leggere i pensieri della Lavigne…

avril nylon2 Avril Lavigne parla della sua musica su Nylon magazine

Foto: © Nylon magazine

Sul suo inizio nel mondo della musica:

“Io non ero la ragazza con la pancia scoperta, i ballerini e un microfono in testa. Avevo molto da dire con i miei testi e suonavo la chitarra. La mia presenza scenica era diversa da quella delle altre, tutto era diverso.”

Sul suo nuovo album:

“Volevo scrivere le canzoni e creare qualcosa di più artistico. Volevo percorrere questo tipo di strada, non ho cercato di fare un album per un successo radiofonico.”

avril Avril Lavigne parla della sua musica su Nylon magazine

Foto: © Nylon magazine

Sui suoi nuovi testi:

“Mi sono spinta più in là per parlare di temi differenti che non avevo mai toccato prima. Non volevo essere semplice, ho cercato di esprimere davvero me stessa e andare in profondità.”

Sul fidanzato Chad Kroeger:

“Lui fa ciò che faccio io: è un rocker, suona la chitarra, sale sul palco ogni sera, scrive le canzoni… Stiamo bene insieme. Abbiamo iniziato a scrivere canzoni insieme, poi siamo diventati amici e la scorsa estate abbiamo iniziato ad uscire insieme.”

Sull’onestà:

“Sono trasparente. Non riesco a non essere me stessa e questo vale per lo scrivere canzoni, per il lavoro, per le relazioni, per tutto. Se non sono contenta la gente se ne accorge subito.”

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Avril Lavigne parla della sua musica su Nylon magazine”

  1. elena ha scritto:

    Io sono sempre stata diversa, io sono sempre me stessa, non sono come le altre con la pancia scoperta…bla bla bla. Ma questa se le rilegge le interviste che rilascia?
    il problema è che dopo tutti questi anni la sua musica e lei non si sono evolute. ecco cosa dovrebbe riconoscere

  2. Silvia ha scritto:

    Perché, quello che fa Avril Lavigne si può definire musica rock? Ma davvero è convinta di essere una rocker? Una diversa che scrive testi diversi??? Ma si è resa conto che c'ha 28 anni e ancora va in giro coi teschietti rosa, i capelli di otto colori diversi, a fare le corna e il dito medio nei video? E ci starei pure ai teschietti e ai capelli colorati se cantasse come la Aguilera, per citarne una che i capelli da mini pony li ha portati. Per me è solo una grandissima bimbaminkia.

    Mi sa che quando si guarda allo specchio questa vede Janis Joplin. Arichiappate, per cortesia.

  3. Nicole ha scritto:

    veramente….tralasciamo che live fa pena…ma diversa de che che se la guardi è uguale a quando ha iniziato…ho visto un suo ultimo video dove è in una scuola con uno sate in mano…ma ancora??? rocker dove?? poi scrive testi "diversi" e "profondi" ma qualcuno li ha letti?? hey hey hey i want to be your girlfriend…hey hey you wanti to be my boyfriend!!! ehhh 0.o dai per favore….non hai la pancia scoperta dove che ha fatto mille copertine mezza nuda..hahahah..ma ripigliati ciccia

  4. Vale ha scritto:

    “Io non ero la ragazza con la pancia scoperta, i ballerini e un microfono in testa. Avevo molto da dire con i miei testi e suonavo la chitarra. La mia presenza scenica era diversa da quella delle altre, tutto era diverso.”

    Possibile che da 10 anni ha questa parte ripeta sempre e solo la stessa cosa??? Secondo me sotto sotto invidia le altre popstar tipo Britney che dopo tanti anni sono ancora sulla cresta dell'onda, mentre lei in realtà non c'è mai stata…

  5. sora cesira ha scritto:

    concordo con tutti i commenti precedenti, aggiungo solo un meritato "datti all'ippica".

  6. Ludovica ha scritto:

    a me piace tantissimo 🙂 e lasciatela vivere!!! vai avril!!!

  7. *Cla* ha scritto:

    in cosa non la stiamo facendo vivere, scusa? obiettivamente parlando nessuna ha insultato o criticato, è una semplice constatazione dei fatti.

  8. Mez ha scritto:

    Non ERA come loro forse. Direi che dal secondo album in poi come loro c'è diventata eccome. A me piaceva la prima Avril,giusto quella, perché per il resto…tette di fuori, gonne corte ecc…uguale a chi critica tanto.

  9. luca ha scritto:

    poveretta l'importante è essere convinta! ahahahahahah rocker ahahahahhaha

  10. Ilenia ha scritto:

    mah, a me sa di eterna bimbominkia!! e poi tutto sto non sono come le altre e non faccio musica commerciale……non ci crede nessuno!!!

  11. jenna ha scritto:

    Dai ragazzi in fondo questa è la sua vita, questo è il suo stile, è una tipa ribelle, e se con i suoi occhialoni e i capelli colorati si sente a suo agio, buon per lei.. a me piace tanto e se a voi non vi va bene, fatti vostri <3

  12. muser ha scritto:

    è molto cariiiiina con la sua ribellione 😀

Scopri di più su...

Avril Lavigne festeggia l’anniversario di matrimonio

Deryck Whibley porta il cognome di Avril Lavigne

Chad Kroeger: “Avril è una cuoca straordinaria”