Avril Lavigne parla in TV della malattia di Lyme

Avril Lavigne Chad Avril Lavigne parla in TV della malattia di Lyme

Foto: @ Instagram/ Avril Lavigne

Qualche ora fa Avril Lavigne ha postato su Instagram un selfie che la ritrae felice in compagnia di suo marito Chad Kroeger.

La star di “Complicated” ha deciso finalmente di rompere il silenzio sui problemi di salute che l’hanno colpita da quando, lo scorso ottobre, fece preoccupare tutti i suoi fan postando su Twitter un messaggio tanto criptico, quanto inquietante: “Sto male, pregate per me!“.

Dopo vari rumor sulle possibili cause del suo malessere (gravidanza? ricovero in rehab?) la 30enne ha rivelato al mondo di essere stata sul punto di morire dopo aver contratto la malattia di Lyme, una malattia di origine batterica che provoca eruzioni cutanee, artriti e forti mal di testa ed ora finalmente ha deciso di raccontare in prima persona la sua battaglia ai microfoni di Good Morning America.

Avril Avril Lavigne parla in TV della malattia di Lyme

Foto: @ Instagram/ Avril Lavigne

 “In questo momento sono più o meno a metà strada con le cure.” ha raccontato Avril tra le lacrime “Le cose vanno bene, sto facendo molti progressi e sono molto felice di sapere che recupererò al 100%” .

Nonostante i caratteristici sfoghi cutanei causati dalla malattia, la cantante ha rivelato che non è stato molto semplice ottenere una diagnosi certa:

 “Lo scorso ottobre sono stata letteralmente costretta a letto per tutto il tempo. I medici mi dicevano che si trattava soltanto di stanchezza cronica e mi consigliavano di scendere dal letto e suonare il pianoforte. Era come se volessero dirmi che ero depressa.”

La signora Kroeger ha aspettato di rimettersi in sesto prima di parlare pubblicamente e lo ha fatto per aiutare in prima persona chi soffre a causa di questa malattia:

 “C’è speranza! Esiste la malattia di Lyme, ma si può stare meglio.” ha spiegato ” Ora ho soltanto voglia di uscire fuori e fare quello che amo veramente e l’ idea di riprendere a vivere dopo tutto questo mi riempie di gioia.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Justin Bieber “Ho la malattia di Lyme”

Bella Hadid: “Io e Gigi siamo più simili di quanto si pensi”

Avril Lavigne fa shopping a Beverly Hills