Avril Lavigne (quasi) senza trucco per Allure

avril Avril Lavigne (quasi) senza trucco per Allure

Foto dal web

L’eyeliner pesantissimo di Avril Lavigne è diventato parte integrante del suo look, tanto che la cantante non ha rinunciato a questo tipo di look nemmeno per il suo matrimonio.

“Metto l’eyeliner – lo Smolder di M.A.C. – praticamente ogni giorno”, ha rivelato sulle pagine di Allure. “Anche se devo stare a casa.”

E così per il prossimo numero della famosa rivista la star ha pensato di mostrarsi con un look un po’ diverso dal solito, senza il solito trucco pesante (foto sopra, a destra).

“Volevamo cambiare un po’ le cose”, ha spiegato. “Non avevo molto makeup durante il photoshoot, indossavo un vestito moderno e avevo la frangia!”

“Mi piace l’idea di provare cose nuove, di giocare un po’ – almeno finché puoi sempre tornare indietro”, ha continuato la Lavigne.

Quale versione di Avril preferite?

Ti potrebbero interessare anche...

42 commenti

42 commenti a “Avril Lavigne (quasi) senza trucco per Allure”

  1. emy ha scritto:

    Questa decisamente!

  2. muser ha scritto:

    la seconda perchè sembra più adulta e più adatta per la sua età

  3. mrsmacabrette ha scritto:

    Calcolando che è più vicina ai 30 che ai 20 decisamente la seconda (anche se non mi piace la frangia, non tanto perché le stia male, ma perché non mi piace in generale ).

  4. Lory ha scritto:

    La seconda senza dubbio!! Non che nella prima versione sia brutta, ma come tutti hanno già detto ormai ha 30 anni, quindi un look più maturo ci sta eccome! E si può benissimo essere "alternativi" (se lei è questo che pensa di essere…) senza necessariamente conciarsi da ragazzina in fase "in guerra col mondo"!

  5. bee ha scritto:

    Ok 29 anni è un età matura?? Beh effettivamente sì..infatti io oggi ne compio 28 e devo affrettarmi a fare la domanda per la casa di riposo!non sia mai che non trovi posto..ahahah..ma in questo sito commentano solo 14 enni??

  6. Lory ha scritto:

    Beh, allora immagino che tu a 28 anni vada ancora in giro con lo stesso look di quando ne avevi 12 di meno, faccia le stesse cose che facevi quando ne avevi 12 di meno, e che quando avrai una figlia ti concerai come lei sperando di passare per la sua sorella maggiore e non per sua madre… Il tutto fino a quando arriverai all'età giusta per fare la domanda per la casa di riposo, visto che a quanto pare per te non esiste la fase intermedia (peraltro piuttosto lunga!) tra i 16-17 anni e i 90 anni! ^_^
    Ah e comunque, in risposta al tuo commento sotto: il look di Avril Lavigne col punk c'entra come i cavoli a merenda…

  7. ila ha scritto:

    bee hai fatto il grosso errore di confondere le espressioni verbali, nessuna ha detto che è in età matura, ma solo che è adulta (ha già compiuto 18 anni no?) e per questo dovrebbe essere più matura! se non si è maturi e adulti a 30 anni siamo a posto, cosa siete una generazione di peter pan che non vogliono crescere? io mi farei seriamente delle domande se non mi sentissi adulta a quell'età! (ho 22 anni)

  8. acquafrizzante ha scritto:

    aspetta di arrivarci a 30, poi vedi quanta voglia ti rimane di fare la signora matura poi anche se ce l'hai ancora vedrai che se resti in Italia, x come girano le cose qui, la vita da adulta la vedi con il binocolo

  9. ila ha scritto:

    va bene acquafrizzante, allora a 30 anni si è dei ragazzini immaturi con la stessa IDENTICA mentalità e senso di responsabilità che si ha 18-20 anni, contenta?
    i 30 sono un'età in cui si è maturi (alcuni costruiscono una famiglia a 30 anni ed hanno dei figli, per cui un MINIMO di maturità si dovrebbe avere, ed altre persone che non creano famiglia magari hanno un lavoro di responsabilità e quindi anche in questo caso è richiesta un briciolo di maturità), e fino a prova contraria si è in età adulta, poichè è da più di 10 anni che si è compiuta la maggiore età, e sicuramente non si è in fase di adolescenza quindi non so in quale fase della vita vorresti collocare questa età, a meno che per te non si vada direttamente dall'adolescenza alla terza età, senza fasi intermedie.
    poi se vogliamo raccontarci storie raccontiamocele pure, ma io quando vedo in giro persone di 30 anni che vanno in discoteca e si ubriacano e vivono la vita esattamente come la vivevano a 18 anni con la stessa incoscienza di quella età mi sento sinceramente triste per loro…poi se li vedo conciati come 15enni mi sale anche un senso di riso.
    poi è verissimo che qui nel nostro paese la situazione è tragica e costringono le persone a stare a casa dei genitori fino ad oltre i 30 anni, ma quando parlo di maturità ti parlo di uno stato "mentale", di consapevolezza e senso di responsabilità, che prescindono il lato economico e la situazione di vita delle persone.

  10. acquafrizzante ha scritto:

    a 30 anni non hai la saggezza di un ottantenne, sei ancora pieno di dubbi e insicurezze, sei ancora giovane nel fisico e nella mentalità, ripeto Ila, aspetta di arrivarci per capire che non è quel 3 a renderti una persona salda e con le spalle larghissime, le ossa devi fartele ancora e più il tempo passa più accadono cose che ti segnano, sì maturi ma non nel senso che ti metti una gonna più lunga e pensi che i leggings li devono mettere solo le quindicenni, non è quello
    comunque io di trentenni che si comportano così non ne vedo tanti in giro!

  11. bee ha scritto:

    Gwen stefani che ha 45 anni è spesso e volentieri è vestita punk rock ma non ho mai sentito una sola critica anzi tutte a dire che è figa che è bella mentre di lei le danno continuamente della vecchia che ha quasi 20 anni meno!

  12. trainwreck ha scritto:

    La differenza sta nel fatto che Gwen Stefani lo fa con buon gusto, ha consapevolezza, è sexy e sa portare i suoi look, Avril oltre ad avere il gusto dell'orrido e ad abbinare di merda è goffa ed impacciata

  13. acquafrizzante ha scritto:

    a me sembra che Gwen sia carina quanto volete, ma lei e il buon gusto sono due cose diverse

  14. mez ha scritto:

    Ma perché tutte le quasi 30enni di sto sito si incazzano quando si dice che 30 anni sei già adulta??? Oh svegliatevi, non è che a 30 anni sei una bambina, di certo si è maturi a 30 anni, o almeno si dovrebbe, anche se ho i miei dubbi. A 30 anni di certo non puoi più conciarti come una mocciosa come fa lei. Io ne ho quasi 30, e non è che vado nel panico quando qualcuno mi dice che alla mia età si è adulti, capisco la paura di invecchiare,ma credere di rimanere 15enni non è che sia proprio la cosa migliore.

  15. alessia ha scritto:

    bravissima !!!! quoto appieno (detto da una 25enne) l'età di mezzo hihihih

  16. Judith Kyle ha scritto:

    Forse sono i classici bamboccioni 😀 pensa che solo in Italia a 30 anni si chiama ancora un uomo o una donna "ragazzo" o "ragazza"! Mi dispiace, ma a 30 anni si è adulti e vaccinati e soprattutto maturi! Gli eterni Peter Pan sono patetici e antipatici, siete uomini o donne a quell'età, comportatevi come tali, che cavolo! L'era delle cavolate era l'adolescenza, ora siete nel pieno dell'età adulta, basta con le solite scuse e giustificazioni! E vi parlo da una che ha 22 anni e si è profondamente rotta le palle vedere UOMINI e DONNE di 30 anni comportarsi come quindicenni arrapati.

  17. amylie ha scritto:

    standing ovation Judith

  18. eFFy ha scritto:

    Di sicuro meglio nella seconda foto! quei capelli colorati sono orrendi =/

  19. Vileggosempre ha scritto:

    La seconda foto, ovviamente.
    E' molto carina, discreta e "pulita".
    Le piace l'idea di provare cose nuove? Beh, una volta ogni dieci anni lo può anche fare, no?

  20. alessia ha scritto:

    le ciocche colorate ai capelli le ho sempre abolite…. che si abbia 20 o 30 anni…. credo però che se avesse voluto aver un'immagine più matura rispetto a prima forse avrebbe dovuto optare per un taglio decisamente radicale…. e quindi avrei optato per un caschetto…. la frangia non so… a me mi da l'idea di un taglio più giovanile???

  21. allacessonalory ha scritto:

    oooooooooooh bravissime ragazze finalmente qualcuno che ragiona!cioè questa è una vecchiaccia di 29 anni che vuole fare la ragazza!!!deve ritirarsi..le donne a quell'età sono decrepite..vanno prese e buttate nel cesso..lei, belen, adriana lima..i principali angeli di vs che hanno sui 30 32 anni addirittura..non sia mai! prendiamo tutte esempio dalla giovanissima e gnocchissima lory e insultiamo tutte len nonnette di 28 anni..se superiamo i 28 andiamo tutte a suicidarci, oppure mettiamo il burka e non usciamo più di casa!!!! ahahahhahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahhahahahahahahahahahahha
    lory fatti una trombata che magari diventi meno acida..gran cesso che non sei altro..e soprattutto arpia invidiosa e frustrata che non ha niente di meglio da fare se non inventarsi queste minchiate..

  22. Lory ha scritto:

    Guarda tesoro, la "t****ata" la consiglierei a te, così magari non staresti qui a menare insulti su un sito di gossip a persone che neppure conosci; ma siccome è chiaro che ancora non hai raggiunto l'età per sapere di cosa stai parlando, l'unica cosa che posso consigliarti è di tornare a giocare con la barbie… Ciao ciao piccolina, ripassa tra qualche anno! Così nel frattempo avrai anche imparato a esprimere un concetto senza infilare un epiteto dietro l'altro, e magari anche a comprendere il significato di un testo! 😉

  23. francesca ha scritto:

    cmq per le ritardate/vecchie invidiose/bimbaminkia/psicopatiche del sito la vita media di una donna è 80-83 anni quindi una ragazza di 27/28 anni è molto giovane..se per voi a questa età si è vecchi fatevi vedere perché avete qualcosa che non va nel cervello..poi insulti del tipo siete vecchie accetttate di invecchiare..avete paura di invecchiare..ma stiamo parlando di una 47 enne o di una 27 enne no perché siete molto preoccupanti!non ho mai sentito dire nemmeno della bellucci che ha quasi 50 annni che è vecchia e lo dite di avril che ha 20 anni in meno? ma come c.. state? per la cronaca io ho 23 anni ma credo che anche una di 32 sia giovanissima e uno di 40 giovane! siete fuori di testa su questo sito..credo ci siano dei troll che si divertono ad insultare gratuitamente la gente..altrimenti non si spiegano queste follie..del tipo che beyonce è grassa, avril è vecchia..etc…fatevia una vita poveracce!

  24. ila ha scritto:

    leggendo i commenti è chiaro che nessuno ha detto che a 30 anni si è vecchie, si è solo detto che si è MATURI e ADULTI cosa ASSAI diversa dall'essere vecchi! caspita ma lo sapete il significato delle parole!?
    significato di "maturo" dal dizionario= Capace di ragionare e comportarsi da persona adulta; dotato di saggezza ed equilibrio SIN equilibrato, assennato; Serio, approfondito, ponderato.
    significato di "adulto"=Che esprime compiutamente le potenzialità della persona SIN maturo: comportamento adulto; Persona di età adulta, maggiorenne.
    se una persona non è matura e adulta a 30 anni mi dispiace ma ha qualche problema nel crescere come peter pan! io mi auguro di sentirmi adulta e matura a quell'età.

  25. weed ha scritto:

    fai meno la professorina che sei a dir poco fastidiosa!!!e non ce ne frega un c… di quello che pensi tu sulla maturità…fai meno la bigotta e pensa agli affari tuoi.

  26. ila ha scritto:

    weed mi dispiace che tu sia così ottusa, perchè il nocciolo della questione non è quello che penso io, ma piuttosto che nella lingua italiana certe parole hanno un determinato significato, per cui interpretare male il significato di certe parole non è libertà di pensiero, semplicemente è sintomo di non conoscere il vocabolario italiano. ad ogni modo non capisco come il dire che una persona abbia sbagliato ad interpretare delle parole che IN ITALIANO hanno un significato diverso rispetto a quello attribuitogli dalla suddetta persona sia sintomo di bigottismo, piuttosto penso che voi non abbiate dedicato abbastanza studio all'italiano, e qui più che di bigottismo si parla di cultura.

  27. acquafrizzante ha scritto:

    che maleducata che sei, impara l'educazione

  28. acquafrizzante ha scritto:

    si sta parlando del look di un personaggio famoso per di più che ha sempre avuto un certo tipo di immagine
    io sono del parere poi che Avril sia anche un tipo di donna che sembra molto più giovane della sua età, perchè sembra una bambolina, quando sei così è difficile trovare un look adatto quando passano gli anni, perchè vestita da adulta sembri strana, ma non puoi più vestirti da sedicenne logicamente
    comunque quelli di the gossipers hanno anche scelto una foto poco rappresentativa, perchè cercando con google ci sono molti look di Avril adatti alla sua età e meno emo-bimbaminkia
    io trovo che sia una ragazza molto carina di base, se davvero iniziassero a studiare un look che la valorizzi, con un colore di capelli più naturale, un bel taglio e un trucco diverso, sarebbe bella senza per questo conciarsi da impiegata trentenne

  29. alice ha scritto:

    io ho 19 anni ma sono abbastanza intelligente da capire che una 27enne è giovanissima , ritengo giovane anche mia mamma che ha 41 anni..ma che gente c è qui???????????????????????

  30. penny ha scritto:

    eh si tesoro tu sei piccina ma sei più matura e sveglia di queste quattro ritardate vipere di questo sito..mai sentito neanche io dire in vita mia che a 28 anni non si è più ragazzi e bisognerebbe vestirsi da signori in quanto vecchi..la gente sta molto male..a quell'età si è nel periodo più bello..io allora ho 40 per voi cosa sono una bisnonna?crescete!!

  31. acquafrizzante ha scritto:

    a 27 anni sei molto giovane, addirittura considerare la frangia una cosa da bimba mi fa sorridere
    il look di Avril è brutto a prescindere, nel senso che è sempre stato brutto e secondo me nemmeno le dona, ma indipendentemente dall'età
    essere convinti che a 30 anni o giù di lì, si debba essere costretti a dimostrare al mondo di essere adulti, è una cosa che si pensa a 20, quando ci arrivi capisci che sono tutte cazzate quelle che ti dice la società, che ti fa sentire un rudere a 30, credetemi care

  32. vale ha scritto:

    se le commentatrici del sito sono ragazzine 15enni potrei capire che dessero della vecchia ad una 28enne e mi farebbero sorridere..forse a quell'età lo pensavo anche io! ma sono fermamente convinta che qui ci siano persone invidiose/frustrate/provocatrici che si divertono ad inventare assurdità per mettere zizzagna… come si può notare dai commenti di altri articoli..detto questo è preoccupante anche la 22enne che da della vecchia ad una 27/28 enne visto che sono quasi coetanee…o pensi forse tra 5/6 anni di suicidarti perché troppo anziana?? poi stiamo parlando di 30 anni come se uno a questa età sia vecchio..ma scherziamo? un discorso simile sul look potrebbe iniziare ad avere senso se parlassimo di una 40enne ma 30??tra l altro non ho MAI sentito dire nemmeno di star 45enni che sono vecchie e lo dite di una 28enne?questo mi fa pensare che in voi ci sia qualche menomazione..ma sono certa che la vostra sia solo invidia e perfidia.. sentimento tipicamente femminile del resto..ultima cosa: a 28 anni no si può più andare in discoteca perché vecchi????ma dove vivete???io vivo a milano e vi posso assicurare che il target delle discoteche è principalmente 20/32-33 se mi dite un 40/50enne in discoteca è ridicolo ma a quell'età e normalissimo..siete davvero provinciali e ottuse..

  33. sher ha scritto:

    bravissima! ma ancora non avete capito che questo sito è pieno di pazze frustrate che si divertono ad insultarsi reciprocamente e che dicono cavolate…si è detto che beyonce è grassa, che kim kardashian è un cesso, che avril è vecchia..commenti del tutto privi di obiettività in quanto anche un cieco vedrebbe che beyonce ha un fisico da urlo, kim k. è bellissima e avril è giovanissima..
    mi fanno davvero sorridere queste persone, provo un senso di tristezza e compassione se hanno una vita così inutile e vuota da doverla passare su un sito di gossip ad insultare donne che invidiano profondamente…
    con tutto il cuore: fatevi una vita bellezze…tutto questo rancore e cattiveria vi rendono marce dentro….

  34. acquafrizzante ha scritto:

    ma infatti è ridicolo, pensare che quando scatta il 3 devi chiuderti in casa con la coperta
    NON SONO LE COSE CHE FAI MA COME LE FAI!
    puoi andare in discoteca, metterti gli skinny ed essere alla moda pur avendo intelligenza e maturità, l'immaturità di chi dice certe cose si vede proprio da questo, pensare che si riduca tutto all'apparenza
    è logico che una come Avril non deve andare in ufficio, quindi non ha obblighi di look e si può permettere di vestirsi come crede, mentre una 30enne che lavoro può avere dei vincoli che le impongono un certo look
    ma anche a 30 anni capita di bere qualche bicchiere di troppo o fare gli stupidi con gli amici, aspettate di arrivarci

  35. per lory ha scritto:

    come vuoi tesoro..resti una zitella acida senza alcuna speranza..perché credo sia così..probabilmente sei un'anziana repressa e frustrata che invidia la giovinezza delle ragazze di 28 30 anni e per questo deve insultarle ed odiarle dicendo cose a dir poco paradossali.. prova godimento nel dare delle vecchie a ragazze giovanissime..cresci e alla tua età fai pace con il cervello e punta su altro..buona serata cara.

  36. greenteaorchid ha scritto:

    Sta molto bene anche senza trucco, effettivamente è molto più matura

  37. acquafrizzante ha scritto:

    sta meglio con poco trucco e i capelli meno biondo flash

  38. alessia ha scritto:

    SAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi piaca tantissimo la sua dichiarazione "mi piace cambiare ogni tanto"… detta da lei che ha lo stile 16enne rebel-rock a 29 anni suonati!

  39. very99 ha scritto:

    Ma che discorsi devo leggere? A 27/30 anni una persona deve cambiare look? E' matura, fatta e finita? Ma forse avete scambiato una 30enne per una di 45?? Poi oggi come oggi molte 30enni dimostrano molti anni in meno di quelli che hanno e non vedo per quale motivo uno debba cambiare look solo perché si superano i 25… TRa l'altro avril lavigne dimostra ancora 17/19 anni, e può permettersi ancora quel tipo di look !

  40. elly ha scritto:

    d'accordissimo poi tra l altro le commentatrici sono anche stupide..se la vita media di una donna è 85 anni a 27 sei giovanissima, quasi una bimba! possiamo dire che inzi a essere più donna e quindi a vestirti più da donna a 37..età in cui sei ancora cmq molto giovane..sembra stiate parlando di 50enni! ridicole

  41. vale ha scritto:

    Credo che non ci sia nulla di sconcertante nel suo abbigliamento, ognuno veste come vuole..non capisco il perché di tante critiche..se vuole fare la ragazzina è libera di farlo senza essere giudicata…e se per i suoi 30 sia più adatto a mio parere il secondo look penso che sia una cosa condivisa…ma è inutile giudicare male le persone semplicemente da cosa indossano Basta con questa superficialità! Resta comunque una bella donna…

  42. Dolce Maty ha scritto:

    La seconda