Axl Duhamel è un piccolo rapper su Instagram

Axl1 Axl Duhamel è un piccolo rapper su Instagram

Foto: @ Instagram/ Fergie

Oggi è proprio la giornata delle baby celebrity e dopo la fashionista North West è il turno del suo coetaneo Axl Duhamel che in quanto a stile non è da meno.

Il figlio di Fergie e Josh Duhamel cresce a vista d’occhio ed è già sulla strada giusta per diventare la prossima music star di casa. Sneakers, pantaloni morbidi e t-shirt nera stampata col nome di una band, Axl da piccolo rapper ha completato il suo look con un cappellino personalizzato. 

La sua mamma, giustamente, non ha perso tempo ed ha esibito l’outfit del suo giovanotto su Instagram commentando:

 “Dovevo postarlo… Axl sta dando un po’ d’amore dall’East Coast”

Ma di quanto sia bello ne vogliamo?

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Axl Duhamel è un piccolo rapper su Instagram”

  1. Ely26 ha scritto:

    Il bambino é davvero bellissimo!!! però questa moda di pubblicare le foto dei bimbi sui social la trovo discutibile….anche se mi rendo conto di essere io quella antiquata!

  2. leah ha scritto:

    il bimbo è bellissimo.. ma questa mania dei genitori di renderli super stilosi quasi fossero degli accessori per completare il loro look mi sembra assurdo. ai bimbi non importa niente della east cost, del rap, dei gruppi musicali e del cappellino personalizzato.. interessa stare comodi e giocare. oltretutto ci credo che poi le nuove generazioni sono superficiali da far schifo.. già da piccoli gli insegnano quanto sia importante essere cool e avere il loo giusto.

  3. Ely26 ha scritto:

    Concordo su tutto.

  4. zak ha scritto:

    il fatto che i genitori rendano i figli “stilosi” non esclude che questi figli vengano trattati da bambini (“giocare e stare comodi” cit.). il tuo discorso non fa una piega e concordo che molti genitori di oggi vizino i figli alla superficialità, ma di certo non possiamo giudicare tutto da una foto.
    comunque il bambino è bellissimo e tra l’altro questa coppia mi è sempre sembrata vera e sincera.

  5. -gio- ha scritto:

    è stupendo!!! ma da due genitori così era ovvio!

  6. jess ha scritto:

    ma che bello *_*

  7. MrsMacabrette ha scritto:

    Il bimbo è carinissimo! E in ogni caso mi sembra un outfit comodo e adatto ad un bambino. Non come Suri Cruise coi tacchi e i vestitini da donna in carriera da quando aveva 4 anni! Quoto l’eccesso di esposizione mediatica, ma quello è un male dei tempi. Ci sono “comuni mortali” che postano ogni dettaglio della loro vita sui social, che lo facciano i Vip mi sembra più normale. Anche perché in un modo o nell’altro si ritrovano paparazzati, in questo modo decidono cosa condividere!

Scopri di più su...

Axl Duhamel sul set di “MILF $” con mamma Fergie

Fergie e Josh a caccia di zucche

Josh Duhamel tifa per gli USA insieme al figlio