Basta gravidanze per Kim Kardashian

Kim e Kanye Basta gravidanze per Kim Kardashian

Foto: DS7©WENN / Kikapress.com

Kim Kardashian e Kanye West si stanno godendo i loro primi giorni da genitori bis dopo la nascita del loro secondogenito Saint che, stando alle ultime news, pare rendere facile la vita di mamma e papà grazie a lunghe dormite e zero capricci.

La serenità della famigliola, però, è stata messa in crisi dalle ultime rivelazioni pubblicate da TMZ: secondo il sito scandalistico, infatti, i medici avrebbero vietato alla 34enne di cimentarsi nella ricerca di un terzo bebè perché il suo fisico non reggerebbe ad una nuova gravidanza.

La star dei reality, infatti, soffrirebbe di “placenta accreta”, conosciuta anche come placenta aderente, ossia un difetto della placenta che può portare a forti emorragie dopo il parto.

Sempre secondo TMZ, comunque, la coppia pare essere troppo impegnata a badare a North e Saint ed al momento non sembrerebbero intenzionati ad allargare la famiglia.

Ad ogni modo, cara Kim, qualora il desiderio di maternità dovesse tornare a solleticare il tuo palato, potresti sempre riflettere sull’opzione adozione, no?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Sophie Turner è incinta

Penn Badgley sarà presto papà

Joshua Jackson e Jodie Smith, raggianti ai BAFTA