Bella Hadid: “Ecco perchè sono ritornata a lavorare per Victoria’s Secret”

bella Bella Hadid: Ecco perchè sono ritornata a lavorare per Victorias Secret

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

Bella Hadid ha parlato di nuovo della sua decisione di ritornare a lavorare con Victoria’s Secret, uno dei marchi di biancheria intima più famosi al mondo.

La modella è entrata a far parte del VS Collective del brand, un gruppo eterogeneo e inclusivo di donne alle quali, udite udite, non è richiesto di avere un fisico perfetto.

La notizia comunque ha fatto storcere il naso a molti, nel 2020 infatti Bella aveva accusato l’ex brand officer Ed Razek di molestie sessuali e bullismo, ma a quanto pare, la profonda ristrutturazione che ha coinvolto l’azienda e che ha coinvolto pure i vertici, è servita a farle decidere di dare al marchio una seconda chances.

“Un altro modo in cui ho realizzato la mia crescita- il che è stato molto importante per me- è stato poter essere in un ambiente in cui una volta mi sentivo priva di poteri, e ora mi sento così autorizzata e così rassicurata”, ha detto Bella a E! News “Non so se le persone capiscano quanto tu possa sentirti scomoda nell’ essere in mutande a girare uno spot pubblicitario, è davvero molto scomodo. Quindi la cosa su Victoria’s Secret per me ora è che si preoccupano davvero per noi”.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Sara Sampaio hot su Instagram

Adriana Lima dice addio a Victoria’s Secret

Le sorelle Kardashian e Jenner sono angeli di Victoria’s Secret per Halloween