Bella Hadid si rilassa dopo il mese della moda

bella hadid Bella Hadid si rilassa dopo il mese della moda

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

Il decreto emanato dal governo nella notte tra sabato e domenica ha sconvolto le nostre vite: stare a casa ai tempi del Covid-19 è un nostro dovere ed è fondamentale, oggi più che mai, far leva sul nostro senso civico e collaborare per impedire al virus di dilagare a macchia d’olio nel nostro Paese.

Se non sapete come impiegare il vostro tempo tra le mure di domestiche (naturalmente dopo aver letto tutte le nostre news) ecco qui un piccolo suggerimento da parte di Bella Hadid che, dopo aver viaggiato tra New York, Milano, Parigi e Londra per il mese della moda, è ritornata alla base e domenica si è concessa una giornata intera tra le mura domestiche per coccolarsi.

Eccola dunque su Instagram con addosso una vestaglietta in seta grigia, i capelli bagnati raccolti in un morbido asciugamano di spugna e una maschera di bellezza sul viso: “Mi sento grata per questa bellissima domenica” ha commentato nella caption.

Naturalmente sappiamo bene che restare in casa non è un’opzione per molte persone, ecco dunque un vademecum diffuso dal ministero della salute con le norme igieniche e i comportamenti da tenere quando siamo fuori casa.

coronavirus vademecum grafico ministero 500x625 1 Bella Hadid si rilassa dopo il mese della moda

Foto via web

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Bella Hadid contro i poliziotti perchè senza mascherina

Colton Haynes parla della sua salute mentale su IG

Kate Middleton si protegge con la mascherina