Bella Thorne parla della sua bisessualità su Gay Times

Bella Thorne Bella Thorne parla della sua bisessualità su Gay Times

Foto via Gay Times

Bella Thorne è la star del nuovo numero di Gay Time per il quale si è prestata per un conturbante servizio fotografico dominato dai toni del blu.

L’attrice dai capelli rossi, che non ha mai nascosto la sua bisessualità, ha deciso di aprirsi e raccontare al mondo quanto sia differente il flirt con una donna rispetto a quello con un uomo.

“E’ davvero difficile. Non riesco mai a capire se una ragazza ci stia provando con me e se stia semplicemente cercando di diventare la mia migliore amica o, ancora, se mi stia soltanto usando per aumentare la sua popolarità sui social.”

“Quando una ragazza parla con me mi sento sempre confusa. Le ragazze flirtano molto perciò la mia mente comincia a fare un film e a quel punto mi dicono ‘Hey ragazza. Non ci sto provando con te.’”

“A quel punto diventa così imbarazzante. E’ per questo che finisco per uscire con i ragazzi. Loro non cercano di diventare i miei migliori amici. So cosa vogliono da me.”

Bella Thorne 2 Bella Thorne parla della sua bisessualità su Gay Times

Foto via Gay Times

Al momento Bella vive una relazione con rapper Mod Sun e con la youtuber Tana Mongeau:

“Penso che nessuno capirà mai quello che condivido con Mod e Tana. Scherziamo quando ci definiamo una coppia poliamorosa, ma la verità è che non ci piace avere un’etichetta. Siamo quello che siamo.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!