Ben Affleck è di nuovo single!

Ben Lindsay Ben Affleck è di nuovo single!

Foto via web

Ben Affleck non riesce ancora a trovare la serenità sentimentale e, a quasi quattro anni dalla separazione da Jennifer Garner, è ritornato nuovamente single.

Secondo i bene informati infatti, l’attore avrebbe rotto nuovamente con la compagna Lindsay Shookus dopo appena due mesi dal ritorno di fiamma. Questa volta a causare la fine della lovestory non sarebbero le dipendenze di Ben, ma una questione ben più pratica: la distanza!

Pare infatti che Lindsay sia legata a New York, città in cui lavora e nella quale risiede il suo bambino, frutto di un precedente matrimonio:

 “Lei ha il lavoro a New York, ma anche un figlio ed un ex marito. Ben ha la famiglia ed il suo lavoro a Los Angeles.” ha raccontato un insider a People “Si amano ed hanno rispetto l’uno dell’altra, ma hanno realizzato che le cose non funzionano. Ci hanno provato davvero però e resteranno per sempre legati da un grande affetto.”

Ieri mattina Ben è stato fotografato a Pacific Palisades mentre andava in chiesa insieme alla donna della sua vita, la figlia Violet.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Angelina Jolie rinuncia al cognome di Brad

Bella Thorne è single!

Kylie Jenner ha cacciato di casa l’amica Jordyn Woods