Ben Affleck e Jennifer Garner a Disneyland con i bambini

Bennifer 2 Ben Affleck e Jennifer Garner a Disneyland con i bambini

Foto via Ok! Magazine

Nonostante il tatagate che ha infiammato le pagine dei rotocalchi rosa durante le scorse settimane, Ben Affleck e Jennifer Garner si stanno davvero impegnando a mantenere una certa serenità familiare per il bene dei loro tre bambini.

Nel weekend i due ex coniugi hanno deciso di riporre le armi e insieme hanno portato Violet, Seraphina e Samuel a Disneyland per trascorrere una giornata in famiglia.

Bennifer 3 Ben Affleck e Jennifer Garner a Disneyland con i bambini

Foto via Ok! Magazine

Pur mantenendo tra loro una certa distanza e con i volti inevitabilmente cupi, i due attori hanno accompagnato i bambini a bordo delle varie attrazioni e sono rimasti l’ uno accanto all’ altra per tutto il tempo.

Bennifer Ben Affleck e Jennifer Garner a Disneyland con i bambini

Foto via Ok! Magazine

Se siete romantici e nostalgici come noi, vi farà piacere sapere i Bennifer potrebbero aver deciso di tenere in sospeso la questione del divorzio. Una fonte anonima ha raccontato infatti a Ok! Magazine che i due ex coniugi avrebbero deciso di dare un’ altra chance al loro matrimonio prima di dirsi definitivamente addio:

“Tutta questa confusione ha fatto capire a Ben che non ha intenzione di perdere la sua famiglia e così ha promesso a Jennifer che chiuderà con l’ alcol ed il gioco d’azzardo.” ha spiegato l’ insider “Dal canto suo Jennifer, che ormai ha perso la fiducia e si sente umiliata per quanto accaduto con la tata, ha detto che crederà alle buone intenzioni di Ben soltanto quando lo vedrà impegnarsi concretamente, ma intanto ha lasciato in sospeso la questione del divorzio.”

Sarà tutto vero? Non nego che la notizia mi sembra da giornaletto scandalistico, ma la voglia di rivederli insieme mi fa sperare che ci sia almeno un fondo di verità.

Voi che dite?

 

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Ben Affleck e Jennifer Garner a Disneyland con i bambini”

  1. Ely27 ha scritto:

    Penso sia una notizia un po’ improbabile (che facce scure 🙁 ) anche se non mi dispiacerebbe, soprattutto per i bimbi, che si fossero dati un’altra chance!

  2. tiffany ha scritto:

    io ci spero sempre :’)

  3. Kika ha scritto:

    Poveri figli …..sempre loro in mezzo ai casini e che pagano piu di tutti….