Ben Affleck mollato da Lindsay per colpa delle sue dipendenze

Ben Lindsay Ben Affleck mollato da Lindsay per colpa delle sue dipendenze

Foto via web

Lindsay Shookus sembrava essere la persona giusta accanto a Ben Affleck nel dopo Jennifer Garner, ma non ce l’ha fatta e, dopo un anno d’amore, la produttrice di “Saturday Night Live” ha mollato la presa dando il ben servito all’attore.

A rivelare i dettagli che si celano dietro la fine della storia d’amore tra Ben e Lindsay ci ha pensato People che ha raccolto le indiscrezioni di una fonte anonima ben informata sui fatti. Scopriamo quindi che, quando il protagonista di “Batman” è stato fotografato insieme alla modella Shauna Sexton, la relazione con la 38enne era già giunta al capolinea:

 “Lindsay ha aiutato Ben nella sua battaglia contro l’alcolismo e lo ha sempre accompagnato agli incontri. Lo ha introdotto alla meditazione e la praticavano insieme. Il suo ricovero in rehab doveva essere un momento importante per il futuro della loro coppia.”

Secondo la fonte, negli ultimi mesi il 46enne sarebbe ricaduto nella spirale della dipendenza portando la Shookus a troncare la relazione .

 “Per lei è stato davvero difficile porre fine alla loro relazione, ma si è resa conto che lui non stava migliorando e che per lei era arrivato il momento di farsi da parte. Ha sempre cercato di stargli il più vicino possibile, ma ultimamente le cose si erano messe male. Sapeva che doveva lasciargli toccare il fondo.”

Per Lindsay la decisione di mollare Ben Affleck è stata tutt’altro che semplice:

 “Tutto quello che lei vuole è che Ben stia bene e che sia felice. E’ stata una decisione difficile, ma è quella giusta.”

Come ben sapete, a salvare l’attore e regista dall’ennesima ricaduta è stata la ex moglie e madre dei suoi figli Jennifer Garner che di recente è stata fotografata mentre si recava insieme a lui in una clinica di rehab.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Miley Cyrus manda una frecciatina Liam Hemsworth

Camila Cabello e Shawn Mendes, bacio social

Miranda Kerr rivela il nome del suo bambino