Ben Affleck parla delle sue dipendenze in TV

Ben Affleck Ben Affleck parla delle sue dipendenze in TV

Foto via web

La dipendenza da alcol è la causa principale della fine del suo matrimonio con Jennifer Garner e fonte di numerosi problemi proprio sul fonte sentimentale. Ben Affleck lo sa bene e non ha nessuna intenzione di nascondersi dietro un dito anzi! Ricostruito il rapporto con Lindsay Shookus, L’attore è stato ospite della trasmissione televisiva “Today Show dove ha parlato apertamente dell’alcolismo definendolo come una parte della sua vita.

“Molte persone si sento a disagio, per me invece non è un problema parlarne. Essere alcolista è parte della mia vita. Si tratta di qualcosa con cui ho ancora a che fare. Tuttavia non voglio che questo problema metta in ombra la mia identità diventando il mio tutto è per questo che devo lavorarci su. Sapevo di avere un problema e volevo guardarlo in faccia. E’ una cosa di cui vado orgoglioso. Nella vita può capitare di inciampare in queste situazioni e bisogna affrontarle.”

Ben ha parlato anche della sua ex moglie con la quale è riuscito a ricostruire un rapporto di affetto e amicizia:

“E’ una donna meravigliosa. Spero di essere un buon papà. Di certo ci provo con tutto me stesso. Sono fortunato perché i miei figli hanno una mamma strepitosa e che fa di tutto per far funzionare questo rapporto di co-genitorialità. E’ presente, attenta, scrupolosa ed è parte delle nostre vite come tutte le mamme. I figli rappresentano la preoccupazione maggiore della mia vita. Sono la cosa che mi rende più felice, il resto è soltanto di contorno.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Demi Lovato festeggia i suoi 4 anni di sobrietà

Il fratello di Mariah Carey teme per la vita della star

Shia LaBeouf non è in rehab