Ben Affleck parla di JLo su In Style

ben affleck jennifer lopez Ben Affleck parla di JLo su In Style

Foto via web

Ricordate la lovestory tra Ben Affleck e Jennifer Lopez che nei primi anni del 2000 fece sognare il mondo intero?

I due attori si fidanzarono nel novembre del 2002 e nel settembre del 2003 posticiparono le nozze a causa dell’interferenza dei media. Si lasciarono definitivamente quattro mesi dopo, spezzando il cuore dei loro fan.

A distanza di 17 anni, il protagonista di “Argo” è ritornato a parlare su In Style di quella storia d’amore con la più sexy star di origini latinoamericane, descrivendola come la persona più stacanovista che abbia mai conosciuto.

“Pensare di avere una buona etica del lavoro, ma sono rimasto sbalordito dalla serietà con cui prendeva il suo lavoro, dal modo tranquillo e dalla dedizione con cui ha continuato a raggiungere i suoi obiettivi.”

“Lei rimane, fino ad oggi, la persona più dedita al lavoro che abbia mai conosciuto in questo settore. Ha un grande talento, ma ha anche lavorato molto duramente per ottenere il suo successo e sono davvero felice per lei perchè sembra che stia finalmente ottenendo il rispetto che merita. Dove tieni la fontana della giovinezza? Perchè hai lo stesso aspetto che avevi nel 2003.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jason DeRulo è ritornato single

Irina Shayk commenta le voci sulla relazione con Kanye West

Kaley Cuoco e Karl Cook: le ragioni del divorzio