Beyonce e Jay Z presentano “The Lion King” a Londra

beyonce 2 Beyonce e Jay Z presentano The Lion King a Londra

Foto: @ Instagram/ Disney’s The Lion King

Ieri sera Beyonce e Jay Z hanno catalizzato l’attenzione dei fotografi in occasione della premiere londinese di “The Lion King“, il remake del cartoon Disney uscito negli anni ’90.

Per l’occasione Queen B, che ha prestato la sua voce al personaggio di Nala, ha calcato il tappeto rosso con un look a dir poco sensuale ed eccentrico composto da un abito oro con scollatura audace e maliziosi spacchi laterali che mettevano in mostra le sue gambe toniche. Una vera e propria dea insomma!

Per non rubare la scena alla vera protagonista della serata, suo marito Jay Z ha invece optato per un completo nero, illuminato da una camicia bianco ottico.

beyonce  Beyonce e Jay Z presentano The Lion King a Londra

Foto: @ Instagram/ Disney’s The Lion King

Durante la serata la regina dell’ R&B è stata filmata da un fan mentre chiacchierava con la duchessa di Sussex, presente all’evento insieme a suo marito Harry. Il video è poi finito su Twitter e passato ai raggi x dal popolo del web.

Mia principessa” questo sarebbe l’appellativo usato da Beyonce per rivolgersi a Meghan MarkleIl bambino è bellissimo” avrebbe poi aggiunto riferendosi al piccolo Archie.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim Kardashian, dedica d’amore a Kanye su Instagram

Halsey non è incinta

Miley Cyrus e Cody Simspon non si sono lasciati