Beyoncè in vacanza con la famiglia

Beyoncè Beyoncè in vacanza con la famiglia

Foto via Justjared

Qualche giorno fa l’abbiamo vista sulle pagine di Out Magazine dalle quali, in una versione decisamente patinata, dispensava consigli sulla sessualità alle donne di tutto il mondo.

Oggi, però, Beyoncè ci svela un altro lato di se stessa, quello più dolce e famigliare e lo fa attraverso il suo blog sul quale ha condiviso alcuni scatti della vacanza nella Repubblica Dominicana in compagnia del marito Jay-Z e della piccola Blue Ivy.

Nelle foto la stella di “Partition” compare serena in un tenero momento mamma- figlia: zero makeup e capelli al vento, la Knowles si gode un pò di pace lontana dalle scene e dagli studi di registrazione tra un tuffo nelle acque limpide del mare e tante risate senza mai perde l’occasione di scattare tante foto ricordo.

Ora mi chiedo: ho soltanto io l’impressione che senza il suo classico look da panterona ed il trucco marcato pare abbia tanti anni in meno?

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Beyoncè in vacanza con la famiglia”

  1. Chiara ha scritto:

    si ma vogliamo parlare di jay-z con il sigaro? ma anche no !!

  2. ledger91 ha scritto:

    Cavolo nella prima foto è irriconoscibile!

  3. samantha ha scritto:

    Certo che queste star senza trucco e parrucchiere non si riconoscono nemmeno. Sulla prima foto sembra quella che vende borse alla bancarella qui sotto casa mia…dico davvero!

Scopri di più su...

Kris Jenner photoshoppa le foto di Instagram

Critiche dalla NASA per il nuovo video di Beyoncè

Beyoncé sceglie il biondo platino per promuovere il suo tour