Beyonce, le foto del suo compleanno in Sardegna

Beyonce 2 Beyonce, le foto del suo compleanno in Sardegna

Foto: @ Instagram/ Beyonce

Il 4 settembre Beyoncè ha compiuto 37 anni ed ha deciso di celebrare il suo giorno speciale con una vacanza in Sardegna.

E’ stata la stessa signora Carter a condividere sui social alcuni scatti della sua festa in spiaggia, foto che la ritraggono finalmente in vacanza insieme al marito Jay Z con tanto di chioma selvaggia e cappellone di paglia a falda larga per ripararsi dal sole.

Tra uno scatto e l’altro, Queen B ha voluto ricordare l’anno appena trascorso elencando le cose belle che sono successe nella sua vita:

 “A 36 anni sono diventata di nuovo mamma, ho allattato i miei gemelli, ho rinnovato le promesse nuziali con l’uomo che è mio marito da 10 anni. Dopo la gravidanza sono salita sul palco del Coachella, poi io e mio marito abbiamo lanciato un nuovo album insieme, “Everything is Love”. Siamo andati in tour con la nostra famiglia in giro per il mondo e la cosa ci è piaciuta un sacco. Questo è stato un anno speciale per me e ringrazio Dio per tutte le persone che sono nella mia vita. Ringrazio tutti per gli auguri e per i pensieri positivi. Continuerò ad imparare dal passato, a vivere nel presente e ad arrendermi al futuro. Vi voglio bene.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!