Blake Jenner conferma la violenza domestica su Melissa Benoist

blake jenner melissa benoist Blake Jenner conferma la violenza domestica su Melissa Benoist

Foto via web

Ricorderete senz’altro che lo scorso novembre la star di “Supergirl”, Melissa Benoist raccontò pubblicamente di essere stata vittima di violenza domestica da parte di un suo ex.

Melissa non ha fatto nomi e si è limitata a parlare di un partner legato al  passato, ma a quasi un anno di distanza dalla confessione, è stato il suo ex marito, l’attore e cantante Blake Jenner, a confermare i sospetti dichiarando di essere il colpevole. Per farlo si è servito di un lungo post condiviso su Instagram:

“Negli ultimi undici mesi ho pensato a come affrontare questa situazione personale, resa pubblica alla fine del 2019. Per tutto questo tempo ho rifletturo su un periodo della mia vita che in precedenza avevo tenuto nell’oscurità per paura e per vergogna, ma so che è qualcosa che deve essere affrontato, non solo pubblicamente, ma anche privatamente con la persona che è stata colpita e con me stesso.” ha scritto Blake.

“Quando avevo 20 anni ho incontrato una donna e ci siamo innamorati. Allora non mi rendevo conto della grandezza, ma guardandomi indientro, mi rendo conto che l’amore tra noi fosse grande, quella sofferenza condivisa legata alla nostra infanzia si è rivelata grande. La passione che c’era tra di noi ci portava a momenti di grande gioia, ma anche a momenti di gelosia e grandi insicurezze. In un certo senso, penso che per entrambi il nostro matrimonio apparisse come uno strumenti di redenzione. Anche in quei momenti in cui ero deciso ad andare via perchè pensavo fosse la decisione più sana, mi sentivo come se non potessi andarmene perchè qualcuno che amavo mi chiedeva di restare. Era un rapporto fondato sulla co-dipendenza, un rapporto che ha avuto conseguenze disastrose. Eravamo entrambi giovani e abbiamo lasciato per troppo tempo che la nostra fragilità marcisse.”

“Mi assumo la piena responsabilità di quello che è accaduto e la responsabilità per il dolore che ho inflitto durante la mia relazione con la mia partner, emotivamente, mentalmente e sì, anche fisicamente.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!