Blake Lively beccata con Ryan Reynolds!

sO8tQ 500x333 Blake Lively beccata con Ryan Reynolds!

Avete sentito che si dice in giro? Blake Lively avrebbe mollato Leonardo di Caprio per la co-star conosciuta sul set di “Lanterna Verde”, il bel Ryan Reynolds.

Non ci sono prove fotografiche a riguardo, quindi prendete tutto con le pinze…

Secondo diverse fonti Blake avrebbe raggiunto Ryan a Boston per passare un paio di giorni nel suo appartamento. Un testimone avrebbe visto Ryan accompagnare Blake in stazione la mattina del 3 Ottobre e i due attori avrebbero mostrato atteggiamenti che lasciavano spazio a pochi dubbi sulla natura del rapporto.

“Si sono baciati quando lui l’ha accompagnata in stazione per prendere il treno delle 5 di mattina”, questa la testimonianza raccolta da Hollywood Life. “Si comportavano come una coppia mentre aspettavano il treno sul binario.”

Di recente Ryan e Blake si erano re-incontrati a New York durante il concerto dei Radiohead. E’ in quell’occasione che i due hanno scoperto di dover essere a Boston durante lo scorso weekend, lui per girare “R.I.P.D.” e lei per partecipare ad un evento culinario presso il ristorante O Ya. Ed è così che hanno deciso di prendere insieme il treno da New York a Boston…

Al momento non è dato sapersi cosa ci sia di vero e cosa sia pura fantasia. Se questa fosse davvero una nuova coppia, che mi dite?

Ti potrebbero interessare anche...

24 commenti

24 commenti a “Blake Lively beccata con Ryan Reynolds!”

  1. eva kant ha scritto:

    NOOOOOOOOOOOOOOOO LUI NO!
    NON ME LO DEVONO TOCCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    è MIOOOO!
    :mrgreen:

  2. elena ha scritto:

    Beh, dico che lei sarebbe molto fortunata se così fosse, anche se per il momento non sono convinta. insomma, per quello che ne sappiamo noi il bacio potrebbe anche essere stato sulla guancia, se veramente c'è stato, e quanto all'atteggiamento abbiamo sentito talmente tante bufale che stento a crederci, anche se non è una cosa impossibile.

  3. Babi ha scritto:

    Fa bene … pure io avrei scaricato Leo per Ryan …. uahahahahahahahahahaah :mrgreen:

    (Pure qui aggiungerei, bella la vita in quel di Hollywood, Beverly Hills, Los Angeles & co ….)

  4. liolà ha scritto:

    Bah. Io non ci credo

  5. miky ha scritto:

    Mamma mia!!!

    COMINCERO' AD ODIARLA SERIAMENTE QUESTA RAGAZZA!!!!

    Sembra che il detto "NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA" per lei non valga.

    Perchè devono esistere persone cosi fortunate non lo so! 😡 🙄

  6. tmagicarol ha scritto:

    quoto con babi.. hahahahahaha

    ma si dai fa bene è giovane e se ha la possibilità di farsi chi le piace.. beata lei.. mica sta tradendo nessuno….

    che poi io non è che ci creda molto… xkè le foto chissà come mai non ci sono neanche fatte dal cellulare.. e hanno avuto tanto tempo per guardarli……

  7. gio88 ha scritto:

    abbiamo capito che come attrice fa pena , quindi le rimane la carta bellezza/gossip e direi che la sta sfruttando al massimo!

  8. CupCake ha scritto:

    Grandisssssimaaa!!!per me invece è un mitoooooooooo!!!

    @GIO88 oltre a vederti tutte le puntate di gossip girls hai visto anche i suoi film?!(guardati The city va..)

    Come attrice non fa assolutamente pena, anzi..è tra le poche che è riuscita a togliersi il personaggio del telefilm ed a far decollare la sua carriera.

    Io la trovo una meraviglia e se è vero che ha mollato Leo x Ryan ha tutto il mio rispetto!!!Go Blake Go!!!!!!!!

    (anche se Leo è tanto caruccioooo 😳 )

  9. tmagicarol ha scritto:

    grande CupCake….. è vero…. ha fato dei film un pò cosi.. cioè mi spiego …dove era una delle protagoniste ma non la protagonista stessa quindi non erano concentrati su di lei.. ma è stata brava!!! gossip girl è una serie per ragazzi più di quello che interpreta non deve fare… è il suo personaggio!!! a parte il gossip.. a parte il suo grande stile nel vestire… sta facendo un bel pò di film quindi non si può dire che sia solo gossip come una megan fox… sta diventando famosa per le sue vie xkè lo era anche prima di farsi leo… era molto ricercata per il suo modo di vestire

  10. clar ha scritto:

    Singolarmente non mi piace nessuno dei due, come coppia non sarebbero male… li trovo entrambi sopravvalutati sotto tutti gli aspetti possibili 😆 Non me ne può fregar di meno se stanno insieme!Se si, auguri e figli maschi!

  11. alessietta111 ha scritto:

    beh però c ha bei gusti!! 🙂

  12. eva kant ha scritto:

    @ cup: ..forse intendevi dire..THE TOWN? 😉

    mi è piaciuta molto in quel ruolo!

  13. Giulia ha scritto:

    Oh ci ha un pò rotto sta qua eh!!! Che vita ingiusta… xD

  14. sgugs ha scritto:

    quoto miky ahahahhahahah.. no io non lascerei leonardo di caprio per nulla al mondo U.U beh per fortuna che non ho di questi problemi va ahahahhahahahahahah 🙁 a parte gli scherzi.. lui è un bel ragazzo, però leo è leo <3 mmmmhh un po' sono d'accodo con gio88 però devo dire che non ho visto film di blacke.. anche perchè nessuno mi ispira! ma comunque, lei prima di tutto è non mi ricordo con chi imparentata nel mondo dellos pettacolo e poi è anche una delle più amate dal pubblico nel telefilm.. quindi per forza di cose per ora è più richiesta lei! ma secondo me… la collega mora ci riserverà delle sorprese!

  15. Mia ha scritto:

    Io non ci capisco niente,sembra che Ryan frequenti Sandra,Scarlett e Blake contemporaneamente,è pieno di spasimanti 😆

  16. Erin ha scritto:

    Se così fosse mi piacerebbero davvero tanto come coppia! Con Leo non l'ho mai vista bene, lei è sempre sorridente e solare e nelle foto in cui l'hanno beccata con lui aveva sempre un muso infinito!

    Spero davvero stia per nascere una coppia 😉

  17. vally ha scritto:

    non ci provare, Blake! 👿

  18. absoluteA. ha scritto:

    beh devo riconoscere che dalle interviste/conferenze per il film si vedeva che tra i due ci fosse simpatia..probabilmente essendo entrambi molto professionali lì per lì hanno mantenuto il rapporto a un piacersi reciproco ma senza approfondire(anche perché lei da lì a poco ha iniziato ad uscire con Leo,e lui era ancora abbastanza abbattuto per il divorzio con Scarlet..quindi c'è stata anche una questione di badtiming)Ma adesso che si sono rincontrati ed entrambi sono 'liberi' in tutti i sensi((anche perchè secondo me tra Blake e Leo è finita per altri motivi,differenza di età..forse lui è ancora legato a Bar-anche se secondo me la scoppola lui l'ha presa con Gisele..infatti cerca tutte copie della Bündchen-magari dopo la luna di miele sono iniziate a venir fuori delle divergenze caratteriali,o semplicemente a lui dava fastidio che lei dovesse condividere il set con il suo ex (Penn,in GG..magari nello show è previsto un riavvicinamento Derena,e per quanto si possa capire l'ambiente da umano gli avrà dato fastidio))dicevo essendo liberi se stessero insieme sarei contenta per loro,sono entrambi molto belli,sono solari e lui mi sembra davvero un bravo ragazzo(anche lei,ovviamente)perciò ripeto se fosse vero buon per loro 😛

  19. piccolina ha scritto:

    questa è brava solo a farsi gente famosa

  20. gio88 ha scritto:

    @cupcake io l'ho trovata pessima anche in green lntern!non ce l'ho con lei però mi pare palese che venga scelta nei film perchè è famosa ed una bella ragazza non certo perchè è brava!(guardo Gossip Girl ed è anche per quello che dico che non è una granchè come attrice!)

  21. Hilary. ha scritto:

    "mi pare palese che venga scelta nei film perchè è famosa ed una bella ragazza non certo perchè è brava!" Be che c'entra? Anche Kim Kardashian, Paris Hilton e tutte le loro amiche nullafacenti sono famose e belle, eppure non mi sembra che vengano scelte per far film…

    Io ho sempre trovato la Lively superiore a tutti i suoi colleghi di Gossip Girl… e non mi sorprende che sia l'unica riuscita a emergere da quel telefilm scadente. 😉

  22. Erin ha scritto:

    @Hilary : Sono perfettamente d'accordo con te!

    Io l'ho trovata bravissima in The Town e lo è stata altrettanto in Green Lantern. Trovo anch'io che in tutto Gossip Girl sia davvero l'unica che sappia recitare, la sua collega Leighton Meester ad esempio al di fuori di GG cos'ha fatto? The Roommate? Uno scempio di film, e lo dico perché ahimè l'ho visto!Monte Carlo?! Dal trailer non mi sembra niente di che!

    Che Blake sia bella è un dato di fatto, ma pensare che venga scelta solo per la sua bellezza no, anche perché penso sarebbero stupidi per primi i registi ad ingaggiarla!

  23. Saraaaj ha scritto:

    In the town faceva pena per carità…ha due mezze parti in cui cerca di fare la mezza sexy dato e considerato che non è buona neanche di fare la poco di buono che non penso sia uno dei ruoli piu studiati e complicati…per il resto come decollo di carriera d'attrice direi che ci sbagliamo di grosso…non ha grossi ruoli e grosse parti eppure è da molto che è conosciuta ormai…a me fisicamente piace molto e fa benissimo a sfruttare la sua immagine per le pubblicità…tanto di cappello..ma non diciamo che è una brave attrice…le attrici vere sono ben diverse

  24. CupCake ha scritto:

    @Hilary sono d'accordissimo con te!!!

    @Evakant…….ahah!!! 😳 si hai ragione..era the town non the city!!!infatti non mi tornava molto 😕