Bradley Cooper e Suki Waterhouse complici a Londra

Cover6 Bradley Cooper e Suki Waterhouse complici a Londra

Foto: SCCA©WENN/ kikapress.com

Alzi la mano chi, alla notizia che il 39enne Bradley Cooper aveva una relazione con la 22enne Suki Waterhouse, non ha pensato che fosse una storiella pronta a naufragare di lì a poco!

I pronostici, però, sono stati traditi: i due, nonostante i 17 anni di differenza, stanno insieme da ben un anno e mezzo e sembrano sempre più innamorati tanto che Bradley non ha avuto remore all’idea di presentarla alla sua cara amica e collega Sienna Miller ed al compagno Tom Sturridge.

I quattro sono stati avvistati insieme ieri sera in occasione della festa della moda organizzata al 10 di Downing Street, nel pieno della Fashion Week londinese. Sorrisi complici, atteggiamenti confidenziali e tanto- tanto- glamour.

Vedendoli così affiatati non possiamo che chiederci: a quando le nozze?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Bradley Cooper e Suki Waterhouse complici a Londra”

  1. cat ha scritto:

    A tanti possono non piacere come coppia, ma io li vedo bene insieme e in un intervista bradley disse che suki era una persona semplice e che faceva poca vita mondana a differenza delle sue ex che stavano e stanno sempre sul red carpet a farsi vedere perfette e per far parlare di sé…non so come sia questa persona in privato, ma se ha trovato la ragazza della porta accanto e sta bene con lei, buon per lui…

Scopri di più su...

Irina Shayk parla di Bradley Cooper su British Vogue

Lady Gaga è la star di Elle

Irina Shayk è wild a New York