Bradley Cooper e Suki Waterhouse complici a Londra

Cover6 Bradley Cooper e Suki Waterhouse complici a Londra

Foto: SCCA©WENN/ kikapress.com

Alzi la mano chi, alla notizia che il 39enne Bradley Cooper aveva una relazione con la 22enne Suki Waterhouse, non ha pensato che fosse una storiella pronta a naufragare di lì a poco!

I pronostici, però, sono stati traditi: i due, nonostante i 17 anni di differenza, stanno insieme da ben un anno e mezzo e sembrano sempre più innamorati tanto che Bradley non ha avuto remore all’idea di presentarla alla sua cara amica e collega Sienna Miller ed al compagno Tom Sturridge.

I quattro sono stati avvistati insieme ieri sera in occasione della festa della moda organizzata al 10 di Downing Street, nel pieno della Fashion Week londinese. Sorrisi complici, atteggiamenti confidenziali e tanto- tanto- glamour.

Vedendoli così affiatati non possiamo che chiederci: a quando le nozze?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Bradley Cooper e Suki Waterhouse complici a Londra”

  1. cat ha scritto:

    A tanti possono non piacere come coppia, ma io li vedo bene insieme e in un intervista bradley disse che suki era una persona semplice e che faceva poca vita mondana a differenza delle sue ex che stavano e stanno sempre sul red carpet a farsi vedere perfette e per far parlare di sé…non so come sia questa persona in privato, ma se ha trovato la ragazza della porta accanto e sta bene con lei, buon per lui…

Scopri di più su...

Irina Shayk sostiene Bradley alla prima di Nightmare Alley

Irina Shayk ha condiviso una foto di sua figlia su Instagram

Jennifer Garner è ritornata single