Bradley e Irina, una giornata insieme a Lea De Seine

Bradley Cooper Irina Shayk Bradley e Irina, una giornata insieme a Lea De Seine

Foto via Justjared.com

Anche se non sono più una coppia, Irina Shayk e Bradley Cooper sono ancora una famiglia e nel weekend ce lo hanno dimostrato.

L’attore 46enne e la modella russa sono stati paparazzati insieme durante una passeggiata a New York con la figlia Lea De Seine. Bellissima con una camicia di pelle color caramello e un paio di skinni jeans, la 35enne aveva con sé un sacchetto rosso di FAO Schwarz, uno dei negozi storici della Grande Mela. Decisamente più sportivo il protagonista di “A Star is Born” che ha sfoggiato invece un piumino blu e un basco in testa.

Purtroppo non posso mostrarvi le foto perchè pubblicate in esclusiva da JustJared, ma posso confermare che la sensazione è quella di due ex che, nonostante la fine del loro amore, sono riusciti a mantenere un buon rapporto per il bene della figlia.

Bradley Irina Bradley e Irina, una giornata insieme a Lea De Seine

Foto via Ok!Magazine

Irina e Bradley sono stati visti insieme per la prima volta nel 2015 e due anni dopo sono diventati genitori. Purtroppo, nonostante tutti si aspettassero di vederli all’altare, i due hanno deciso di intraprendere strade separate e, nel giugno del 2019, si sono detti definitivamente addio.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati

Camila e Shawn paparazzati insieme a Miami

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver sono ufficialmente divorziati