Brian Austin Green alle Hawaii con la sua nuova fiamma

brian austin Brian Austin Green alle Hawaii con la sua nuova fiamma

Foto via web

Brian Austin Green ha deciso di inaugurare il nuovo anno ritornando nel luogo in cui sposò la sua ormai ex moglie Megan Fox, ma con un’altra donna.

L’attore ha intrapreso da poco una relazione con la ballerina di “Dancing With The Stars” Sharna Burgess e, in vista delle ferie di inizio anno, ha deciso di trascorrere un viaggio romantico alle Hawaii, alloggiando al Four Seasons, lo stesso scelto 10 anni fa come cornice per le nozze con la madre dei suoi figli.

La coppietta è stata paparazzata in esclusiva da E!Online mentre si rilassava sulla spiaggia: baci, abbracci e palpatine hot, Brian e Sharna non si sono fatti mancare proprio nulla e hanno sfoggiato i loro fisici tonici sguazzando nell’oceano.

“Sono stati al Four Seasons, lo stesso posto in cui Brian sposò Megan Fox.” ha spiegato una fonte “Si sono divertiti molto sull’isola.”

“Hanno trascorso un sacco di tempo in piscina e sulla spiaggia dove si sono baciati, abbracciati e hanno passeggiato tenendosi per mano. Hanno guardato il tramonto un sacco di volte anche l’alba. Tutto tra loro appariva come naturale… Hanno trascorso un soggiorno grandioso e sono sembrati molto felici di essere insieme.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Chris ed Elsa, vacanza al mare con i bambini

Katy Perry festeggia il compleanno di Orlando Bloom

Britney Spears: “Sam è il mio mondo”