Brian Austin Green, primo anniversario con Sharna Burgess

brian sharna Brian Austin Green, primo anniversario con Sharna Burgess

Foto via web

Come per la sua ex moglie Megan Fox, attualmente impegnata col cantante Machine Gun Kelly, anche per Brian Austin Green l’amore va a gonfie vele.

Dopo la separazione formale, i due ex sono andati avanti con le loro vite e durante il fine settimana l’ex star di Beverly Hills 90210 ha festeggiato il primo anniversario con la compagna Sharna Burgess.

Per l’occasione ha voluto condividere sui social uno scatto che lo ritrae proprio accanto alla ballerina, spendendo per lei parole lusinghiere, che la dicono lunga su quanto sia innamorato.

“Un anno in cui hai accettato me in un modo in cui non sono mai stato amato prima.” ha scritto Brian nella didascalia del suo post “Dannazione, sono Fortunato”.

245572387 919192485616427 2645301168391724646 n Brian Austin Green, primo anniversario con Sharna Burgess

Foto: @ Instagram/ Brian Austin Green

Romantica anche Sharna che sullo stesso social ha scritto:

“Un anno fa ieri il mio intero mondo è cambiato. Non lo sapevo ancora. Tu sei tutto quello che io ho sempre voluto in una persona e il modo che hai di amarmi è qualcosa che io non avrei mai potuto neppure sognare. Non sapevo potesse esistere prima di te. Ti amo baby e amo costruire la vita insieme a te.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Priyanka Chopra e Nick Jonas innamorati sui social

Chris Hemsworth ed Elsa Pataky, bacio romantico a Praga

Justin Bieber, il messaggio per Hailey è dolcissimo