Britney presenta la sua nuova cagnolina

cane britney Britney presenta la sua nuova cagnolina

Foto: © Twitter / Britney Spears

Fate ciao ad Hannah Spears!

Britney Spears ha un nuovo cucciolo e Lunedì pomeriggio ha deciso di presentarlo a tutti i suoi followers su Twitter: “Voglio presentarvi la mia nuova piccolina @hannahspears <3 Quanto è carina?!?", ha scritto sotto alla fotografia.

Come avrete capito dalla chiocciolina davanti al nome del cane, Britney ha addirittura creato un account Twitter per lei. Nella biografia della pagina si legge semplicemente: “It’s Britney Bitch”.

E sapete qual è la cosa più sconcertante? Che questa cagnolina ha già più di 11mila followers!

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

21 commenti a “Britney presenta la sua nuova cagnolina”

  1. elena ha scritto:

    Ma al collo cosa le ha messo? è più grande di lei qualunque cosa sia…chissà quanto le pesa…a parte questo mi sembra veramente esagerato l'account twitter in più…

  2. Kiara ha scritto:

    ma povera creatura…. e mi riferisco al cane eh -.-"……

  3. Veritas ha scritto:

    Ma sai che scherzi a parte la Britney qui é proprio carina?

  4. alessia ha scritto:

    detesto la gente (e con questo includo star e gente normale) che paga fior di quattrini per cani minuscoli iperselezionati con una marea di malattie congenite (andando anche contro i miei interessi da vet). adottateli cazzo! ci sono migliaia di cani che necessitano di una casa e una ciotola!

  5. Anya ha scritto:

    Concordo a pieno…spesso a fianco di cani di piccola taglia trovi la scritta "toy",mi fa proprio senso la cosa!!!
    Sono creature che costano un sacco di soldi quando i canili sono pieni di creaturine in cerca di affetto.
    Bah

  6. summy ha scritto:

    ma come fate a sapere che è un cane di razza comprato? magari lo ha preso al canile, o da qualcuno che il cui cane ha avuto una cucciolata.

  7. alessia ha scritto:

    sì oppure glielo ha portato babbo natale in anticipo. sono davvero poche le star che i cani li adottano e non li comprano. e per me comprare un cane non è amare gli animali.
    amore è dare una chance a chi invece è in attesa dietro una rete in un canile.

  8. rebe ha scritto:

    Ma stai scherzando??? comprare un cane non e' amare gli animali? ma per piacere quanta ipocrisia, io amo gli animali ho 4 cani di cui 3 comprati e uno che ho preso dalla strada! non per questo posso essere giudicata come una persona che non ama gli animali! Se vuoi seguire questa linea allora adotta un bambino piuttosto che farne uno!!!!! dai una chance anche tu hai un bambino orfano allora! ALLUCINANTE! ogni persona fa cio che vuole! a me piacciono tutti i cani di razza e non!

  9. *Cla* ha scritto:

    può essere tutto, ma è un cucciolo di yorkshire terrier, di razza e da un botto di soldi, dubito che se ne trovino tanti nei canili. Ah concordo con chi dice di adottarli

  10. sima88 ha scritto:

    Si molto meglio adottare i cagnolini nei canili.. però si sa che a molte star interessa avere il cucciolo che può stare nella borsa come un accessorio e che sia soprattutto bello da vedere 🙁

  11. sara ha scritto:

    Lei sta benissimo la trovo. E il cane sara’ di sicuro coccolato. L’importante e’ trattare bene gli animali. 😆

  12. fbb ha scritto:

    ma che noia!ma cosa vuol dire "meglio adottare"?non discuto che ci siano molti animali che han bisogno di una casa ecc ma se uno vuole un animale di razza ha tutto il diritto di prenderselo senza che voi lo critichiate..

  13. Cris9015 ha scritto:

    Quoto, assolutamente. Ma ormai si sa, gli animalisti e compagnia guardano tutti gli altri dall'alto in basso, con disprezzo. E' una vergogna ritenersi superiori ad altri che compiono scelte diverse, o anche solo giudicarli.

  14. *Cla* ha scritto:

    anche chi dice che gli animalisti guardano tutti dall'alto al basso sta esprimendo un giudizio su qualcuno, basta con la falsità che non bisogna giudicare. Lo facciamo di continuo ed è giusto saper valutare chi hai di fronte. Detto questo giudico il prezzo di mercato di quei cani assolutamente fuori dai coppi e che sono anche loro accessori moda. Specie quelle razze definite "TOY". Io ho sempre adottato e ho sempre avuto cani meravigliosi e consiglio a tutti questa esperienza.

  15. Cris9015 ha scritto:

    Più che un giudizio è una constatazione…

  16. Cris9015 ha scritto:

    Brit si è proprio ripresa, finalmente!

  17. lara ha scritto:

    ma gli altri cagnetti che fine hanno fatto????

  18. Deborah ha scritto:

    Una Britney molto solare, e la cagnetta è carinissima!! ^_^

  19. Gil ha scritto:

    Poverina è convinta di avere ancora 17 anni, mi fa pena

  20. volpetta ha scritto:

    Britney sta benissimo…sono contenta. E il cane e’ nella bambagia.

  21. Monica ha scritto:

    La settimana scorsa era un cesso vecchia questa, e mo sembra carina e giovane ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si vede proprio che so foto che postano loro………………………