Britney Spears da bionda a mora

mora Britney Spears da bionda a mora

Foto: © Britney Spears

Ennesima trasformazione per Britney Spears, che nel weekend ha abbandonato la sua chioma bionda per una tinta color castano scuro.

La cantante ha rivelato la trasformazione su Twitter, dove ha postato uno scatto allo specchio nel quale promuove le sue ultime uscite in fatto di profumi.

“Ravvivate il vostro San Valentino diventando ‘Naughty & Nice'”, ha scritto la Spears, ovviamente facendo riferimento alle fragranze Naughty Remix e Nice Remix.

Marchette a parte, che ne dite del nuovo colore di Britney?
Sicuramente non rimaniamo a bocca aperta visto che questa non è certamente la prima volta che la cantate si fa mora: l’abbiamo già vista così nel 2006, nel 2007 e nel 2009.

Britney Spears, come la preferite?

Ti potrebbero interessare anche...

32 commenti

32 commenti a “Britney Spears da bionda a mora”

  1. Livilla ha scritto:

    Secondo me sta meglio così mora, o anche con un castano un pó più chiaro non starebbe male…comunque ha fatto bene a togliere il biondo chiaro.

  2. Sissi ha scritto:

    Per me Britney è bionda!

  3. Silvia Z ha scritto:

    Allora, per me Britney è Britney quando è bionda, però il castano la ringiovanisce

  4. eFFy ha scritto:

    Per me sta bene in entrambi i modi! ho votato bionda perché è il colore che sicuramente la caratterizza di più ma così castana non mi dispiace per niente, ogni tanto è bene cambiare 🙂 e poi anche secondo me la ringiovanisce 😉

  5. davide ha scritto:

    Anche io la preferisco bionda però bisogna ammettere che quando è castana si notano meno le exstecion :p

  6. Vale ha scritto:

    Ultimamente il biondo la invecchiava troppo, quindi, meglio mora!

  7. sky ha scritto:

    Anke secondo la invecchiava troppo bionda…

  8. tiffany ha scritto:

    concordo pienamente!

  9. mrsmacabrette ha scritto:

    Ma ha sempre avuto l'attaccatura dei capelli così alta?! A parte questo, personalmente sostengo da un sacco che quel biondo le stava malissimo (era quasi gialla), quindi sono felice di vederla mora.

  10. nene ha scritto:

    secondo te???non mi risulta che le donne si stempino..almeno quello dai!non mi sembra abbia la fronte così alta..allora rihanna e la jolie???

  11. mrsmacabrette ha scritto:

    Stai calmina che non ho offeso nessuno…semplicemente in questa foto risalta particolarmente l'attaccatura e non avevo mai notato fosse così alta. Fine. Relax!

  12. Sissi ha scritto:

    Dillo a Naomi Campbell che le donne non si stempiano…

  13. bibi ha scritto:

    il caso di Naomi è diverso, le ragazze di colore stirano i capelli fin da giovanissime e alla fine perdono tanti capelli

  14. maya.katy ha scritto:

    io penso che in realtà abbia sempre qualche parrucca…con tutti i trattamenti che s è fatta le saranno rimasti due peli.
    Ma poi…quanti cavolo di profumi ha fatto?! O.o

  15. greenteaorchid ha scritto:

    Trovo che stia bene anche mora.

  16. Lory ha scritto:

    Lei sta bene in entrambi i modi, ma ho votato mora perché trovo che la renda più fine! Però davvero, quanti profumi ha fatto?? Ho perso il conto dal 2005 fino adesso; tra l'altro tempo fa ne avevo preso qualcuno e anche se non li avevo trovati malaccio mi erano sembrati tutti uguali!

  17. Lucy ha scritto:

    Uuuuuh vipere isteriche datevi una calmata è una ragazza bellina come può esserlo una normale donna di 30 anni.Finitela di sparare sempre cattiverie

  18. mrsmacabrette ha scritto:

    ?????????

  19. Lucy ha scritto:

    Ahahaha avete la coda di paglia vipere…

  20. niky ha scritto:

    Ignorante naomi è per via delle parrucche ed extensions fisse che rovinano i capelli..britney ha le extensions a clip si sa..on condizioni normali le donne non si stempiano..sicuramente non a 30 anni..mia nonna hai98 anni e non è stempiata.. cmq una normale donna di trentanni lo dite come se fosse una vecchia.. Allora la lopez è stempiata una normale donna di 45 anni..che discorsi sino.?? britney è una bella ragazza non mi sembra in giro ci siano tutte queste gnocche al suo livello..anzi…un popolo d i ciccione che se la tirano e si sentono le + fighe ah ah ah

  21. Lory ha scritto:

    Prima cosa: nessuno ha detto che è vecchia, brutta e stempiata, anzi, mi sembra parere comune che sia una bella donna; è stato solo notato che ha l'attaccatura dei capelli un po' alta, e questo non mi sembra un insulto.
    Seconda cosa: una minima perdita di capelli avviene anche nella donna, perché si tratta di una cosa FISIOLOGICA, anche se comunque è molto meno evidente che negli uomini; in ogni caso, Britney è giovane, e l'attaccatura un po' alta è dovuta al fatto che probabilmente ci è nata.
    Terza cosa: vediamo di darci una calmata e di abbassare i toni, perché come ho già detto in qualche post indietro questi commenti conditi da insulti da bullette di periferia stanno un po' rompendo! Lo stesso vale ovviamente per il commento molto educato scritto sopra al tuo…

  22. niky ha scritto:

    ok prof!

  23. bibi ha scritto:

    ha sempre avuto l'attaccatura alta, anche da ragazzina, è fatta così

  24. Sissi ha scritto:

    Ma davvero non sapete riconoscere una battuta quando la vedete?
    Comunque mi spiace ma esiste anche la calvizie femminile. È più rara, ma esiste. E l'età c'entra fino a un certo punto, come esistono uomini che non perdono mai capelli, così esistono uomini che a 20 anni sono quasi completamente calvi. È semplicemente genetica.
    Visto che bisogna specificarlo: NON è il caso di Britney (e mi sembra OVVIO).

  25. bibi ha scritto:

    Naomi e molte altre donne di colore che vogliono avere i capelli lisci, iniziano da ragazzine a fare trattamenti molto aggressivi stiranti e si ritrovano con pochi capelli rovinati, costrette a indossare la parrucca

  26. nene ha scritto:

    Ce la fai?esiste ma è rara non ho detto sia mpossibile ma non diffusa cerca di essere obiettiva quante donne vedi in giro pelate?!! mah questo sito è frequentato sempre più da gente stupida e ignorante..e che vuole anche avere ragione nella sua ignoranza…bah…

  27. Sissi ha scritto:

    Che dire? Davanti a certe risposte non si può far altro che alzare le mani e lasciare perdere.

  28. Mirty ha scritto:

    non esagerate evitiamo di parlare di bullismo per quattro commenti acidi!evitate di rispondere ai maleducati e stop, non facciamo tragedie dove non ci sono

  29. Silvia Z ha scritto:

    Io penso che questo sito si stia riempiendo di troll che cercano il flame. E tutto perché, perdonami Josie, non c'è un minimo di moderazione nei commenti.

  30. fedee84 ha scritto:

    ma è una parrucca!!si vede lontano un chilometro…però se fosse veramente mora sta molto bene!!

  31. doncherin ha scritto:

    Ma dovete cercare difetti anche dove non ci sono?? Ora la stempiata presunta della spears..ma come state fatevi una vita! Vi immagino già voi quattro stradafighe di un quintale l una che passano la loro vita ad insultare le belle donne..ne avete una per tutte beyonce è grassa, la lopez ha il culone etc intanto loro sono tutte belle voi acidee che vipere invidiose non credo proprio!

  32. bibi ha scritto:

    è proprio eterna indecisa Britney 😉 adesso che è un po' più "grandicella" mora sembra più giovane, magari anche una via di mezzo le starebbe bene, un biondo naturale con qualche colpo di luce 😀

Scopri di più su...

Brie Larson e il look ispirato a Britney Spears

Jamie Lynn Spears fa la zia alla partita dei Braves

Jamie Lynn Spears è incinta!