Britney Spears ritorna sui social dopo la deposizione in tribunale

britney spears Britney Spears ritorna sui social dopo la deposizione in tribunale

Foto via web

Britney Spears  ritornata sui social dopo la sua deposizione a porte aperte davanti al tribunale di Los Angeles.

La principessa del POP ha usato ancora una volta Instagram per parlare al suo foltissimo pubblico e lo ha fatto commentando per la prima volta a sua situazione personale, ormai difficile da nascondere.

“Voglio dirvi un piccolo segreto. Credo che molte persone desiderino la vita da favola e da quello che ho postato… la mia vita potrebbe apparire piuttosto sorprendente…ma quello era uno dei tratti migliori di mia madre: non importa quanto una giornata fosse di merda quando ero più giovane… per il bene di me e dei miei fratelli, faceva sempre finta che tutto andasse bene… Dico questo perchè non voglio che la gente pensi che la mia vita sia perfetta perchè NON LO è ASSOLUTAMENTE… se avete letto qualcosa di me in questa settimana, ovviamente adesso sapete che non lo è”.

“Mi scuso per aver finto di essere stata bene negli ultimi due anni… L’ho fatto per orgoglio, ma anche perchè mi sentivo in imbarazzo nel condividere quello che mi è successo… ma onestamente chi non vuole mostrarsi su Instagram in una luce divertente? Che ci crediate o meno, fingere di stare bene mi ha davvero aiutato.”

Se ve lo siete perso, qui il post col riassunto di quanto Britney ha raccontato davanti ai giudici di Los Angeles.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emily Ratajkowski porta il piccolo Sylvester sulla neve

Millie Bobby Brown, nuovo selfie su Instagram

Sofia Pernas festeggia il compleanno di Justin Hartley su Instagram