Caitlyn Jenner sulla cover di Sport Illustrated

Caitlyn Jenner Caitlyn Jenner sulla cover di Sport Illustrated

Foto via Sport Illustrated

E’ una delle cover più ambite tra le donne dello showbiz e Caitlyn Jenner è già riuscita ad aggiudicarsela!

A poco più di un anno dalla ormai celebre cover di Vanity Fair in cui ha esordito ufficialmente come donna, Caitlyn ha posato per Sport Illustrated per festeggiare il 40esimo anniversario del suo successo olimpico più importante: la medaglia d’oro nel decathlon ai Giochi Olimpici di Montréal 1976.

Tutina in paillettes e medaglia d’ oro al collo esibita come fosse un collier prezioso, Caitlyn sfoggia il suo nuovo corpo da donna con fierezza, ma non dimentica i 65 anni in cui è stata semplicemente “Bruce“.

 Proprio riguardo al rapporto col suo corpo ai tempi delle Olimpiadi, l’ ex marito di Kriss Jenner ha raccontato:

 “Avevo disgusto del mio corpo. Ero grande e grosso e così mascolino! La gente mi vedeva come un dio greco, ma io lo odiavo. Tuttavia pensavo che quello fosse il corpo che mi era stato dato e che quindi dovevo faci del mio meglio.”

Caitlyn Jenner 2 Caitlyn Jenner sulla cover di Sport Illustrated

Foto via Sport Illustrated

Sulla differenza tra la sua vita ai tempi delle Olimpiadi e quella di ora: 

 “Lo sport non è la vita reale. Esci, ti alleni, lavori sodo, vinci le tue partite. Sicuramente sono molto orgogliosa di quella parte della mia vita, non voglio assolutamente cancellarla perchè fa parte di ciò che sono. Ma sinceramente, cosa ho fatto per il mondo nel 1976 oltre a spingere un po’ di persone ad allenarsi un po’ di più? Non penso di aver fatto la differenza per la società.”

Su Bruce:

 “Ho amato Bruce… e lo amo ancora tutt’ ora. Mi piace quello che ha fatto e l’ esempio che ha dato per quanto riguarda il lavoro duro e la dedizione. Sono orgogliosa di quella parte della mia vita. Tuttavia questa donna che vedi viveva dentro di me da troppo tempo e ad un certo punto ho dovuto mettere da parte Bruce per lasciarla vivere. Così negli ultimi 12 mesi mi è stato possibile essere più felice di quanto non lo sia mai stato in tutto il resto della mia vita.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Aaron Paul, compleanno da sogno

Kourtney Kardashian: “I 40 anni mi mettono ansia”

Kanye West festeggia i 40 anni in famiglia