Cameoron Diaz adora essere mamma di Raddix

Cameron Diaz Benji Madden Cameoron Diaz adora essere mamma di Raddix

Foto: @ Instagram/ Benji Madden

Cameron Diaz è mamma da tre mesi della piccola Raddix, ma fino ad ora non aveva mai parlato della sua nuova vita alle prese con pannolini e poppate.

L’ha fatto martedì scorso quando ha partecipato ad una Live su Instagram con l’amica Katherine Power.

“Amo essere una madre. È la parte migliore, migliore, migliore della mia vita. Mi sento così grata e così felice, è la cosa migliore di sempre e mi sento fortunata perchè posso condividere questa cosa con Benji, stiamo passando il momento migliore della nostra vita. È fantastico e sono elettrizzata.”

“In qualche modo posso dire di aver vissuto in quarantena negli ultimi tre mesi e mezzo. Quindi ora la mia vita è tranquilla. Prima però potevo incontrare i miei amici, ora invece non vedo nessuno. Però qui è tutto bello, adoro stare in casa mia con mio marito e cucinare. Ma allo stesso tempo penso sia pazzesco il fatto di non poter uscire in questo momento.”

” Benji mette a letto la bambina, è così bravo. È un padre straordinario. È una fortuna che sia il padre della mia bambina. È incredibile. la mette nella culla e io corro in cucina e inizio a preparare la cena versandomi un bicchiere di vino rosso.”

E su come stia facendo per mantenere la calma durante questo periodo così incerto:

“Cerco di prestare nel presente. Penso al qui e ora.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Meghan Trainor mostra il piccolo Riley sui social

Pink viaggia insieme a Spider Man

Emma Roberts raggiante su Instagram