Cameron Diaz a Londra per “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”

cheryl cameron Cameron Diaz a Londra per Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Foto: ©TheGossipers.com/maa/kikapress

Cameron Diaz è volata a Londra per continuare il tour promozionale di “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”.

L’attrice ha posato sul red carpet del BFI IMAX con Cheryl Cole, che per questa commedia ha lasciato da parte il suo mestiere di cantante per debuttare sul grande schermo.

Entrambe hanno scelto di vestirsi di bianco: Cheryl è andata sul classico con un abito lungo della collezione di Victoria Beckham, mentre Cameron ha preferito una tuta senza spalline firmata Stella McCartney.

cannes kendrick Cameron Diaz a Londra per Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Foto: ©TheGossipers.com/Ash Knoteck/kikapress

La premiere inglese ha visto la presenza di altre due co-star facenti parte del cast del film: qui sopra troviamo Anna Kendrick e qui sotto ecco Matthew Morrison e Chace Crawford, in arrivo dal piccolo schermo e rispettivamente da “Glee” e “Gossip Girl”.

cannes matthew chace Cameron Diaz a Londra per Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Foto: ©TheGossipers.com/Ash Knoteck/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Cameron Diaz a Londra per “Che cosa aspettarsi quando si aspetta””

  1. cupcake ha scritto:

    Sarò tempestata di commenti negativi..a me Cameron Diaz non piace più.
    La trovo invecchiata molto ( e non bene) , e con questo taglio di capelli non mi va giù, la ingrossano.

    Trovo splendida Cheryl,anche il vestito è bellissimo.

  2. GOLDIE ha scritto:

    LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!!!CAMERON DIAZ è INVECCHIATA TUTTO DI UN COLPO!SECONDO ME SONO I CAPELLI, NON LE DONANO PER NIENTE TAGLIATI COSì, SPERIAMO CHE LE RICRESCANO IN FRETTA!PER IL FISICO INVECE è SEMPRE BELLISSIMA!CHERYL COLE INVECE STA PROPRIO BENE!

  3. Hammy ha scritto:

    Io invece concordo con te assolutamente….. riceverò commenti negativi anche io ma già a me non facceva impazzire prima e quoto tutto quello che hai scritto…

  4. sima88 ha scritto:

    Hai ragione, pare invecchiata di colpo. Però c'è da dire che ha 40 anni… anche se in certi film (es. bad teacher) interpreta ancora la sexy 30enne, sta cominciando a dimostrare la sua età. Anche se molto lentamente, anche quelle come Camero Diaz invecchiano

  5. elena ha scritto:

    Io è un po' che lo dico e non penso che sia colpa dei capelli sinceramente. ha sempre un gran fisico, ma per quanto riguarda il viso lei ha dei lineamenti molto particolari, era bella sì, ma perfetta non è mai stata e ora che invecchia si nota di più. la vicinanza con Cheryl purtroppo lo mette ancora più in risalto (anche perchè è molto più giovane se non sbaglio)…

  6. miss ha scritto:

    che bella cheryl!! stupenda! è una spanna sopra cameron diaz a parer mio ( anche se è più bassa ihih..)
    gli uomini niente male.. chace è sempre figo 😛

  7. sgugs ha scritto:

    A me invece piace molto in queste foto Cameron, le sta benissmo quella tuta! Non è il capello da ingrossarla, è che ha il sorriso largo e le guanciotte , quindi quando ride le viene il faccione

  8. cupcake ha scritto:

    a parer mio invece è proprio il mix dei capelli corti – il mega sorriso e quella terribile tuta che le allarga spalle e fianchi a farla ingrossare.