Cannes 2012: E’ la serata di “On the road”

cannes on the road Cannes 2012: E la serata di On the road

Foto: ©TheGossipers.com/Andrea Raffin/kikapress

Dopo il photocall pomeridiano Kristen Stewart e il resto del cast di “On the road” hanno tirato fuori dall’armadio i loro abiti migliori per sfilare sul tappeto rosso.

Nel caso della Stewart l’abito è ovviamente firmato Balenciaga, brand del quale è testimonial dallo scorso gennaio, e si discosta un po’ dai classici abiti che siamo abituati a vedere agli eventi mondani.

Mentre pensate al look di Kristen vi invio a [SFOGLIARE LA GALLERY] dell’evento, dove si è presentato anche Robert Pattinson per supportare la sua Bella.

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Cannes 2012: E’ la serata di “On the road””

  1. GOLDIE ha scritto:

    COME STA BENE LA DUNST CON QUEL VESTITO E COME LE ONA L'ACCONCIATURA!PER LA STEWART..BEH SARà PURE UN ABITO DI BALENCIGA MA A ME NON PIACE E POI NON LE DONA!IN PIù LA TRUCCANO SEMPRE MALE POVERA RAGAZZA, HA PERENNEMENTE LE OCCHIAIE!

  2. sima88 ha scritto:

    quoto, non capisco nemmeno se l'hanno truccata più di tanto, sembra perennemente stanca e sbattuta.. e l'abito, sarà il taglio o la fantasia, ma non le sta per niente bene

  3. bolla ha scritto:

    il vestito di Kristen non mi fa impazzire, però non le sta neanche malissimo! Quello di Kirsten invece è molto bello solo che appare un po' troppo pallida per i miei gusti. Viggo ribadisco che deve tingersi i capelli e farseli crescere!!

  4. kira ha scritto:

    Strabelle tutt'e due!!! una ventata di non-convenzionalità per due bellezze fuori dall'ordinario! Due a cui piace distinguersi, ma con gusto. Le ADORO.

  5. sgugs ha scritto:

    dunst SUPER come sempre! l'altra no… non mi piace con questo vestito..

  6. miss ha scritto:

    dunst sta benissimo
    sulla stewart non mi esprimo.. ho perso le speranze

  7. clar ha scritto:

    Miss, cambia disco 😀 ahahah, ovviamente scherzo, ma penso che anche se volesse non potrebbe farti riacquistare speranze perchè il più delle volte le star non si vestono da sole. Speriamo allora che contatti uno stylist migliore così ti farà contenta qualche volta 🙂 per ora sarà costretta ad indossare Balenciaga credo..Il vestito non è brutto, è la fantasia a non essere il massimo, ma con quello spacco e quella piccola scollatura lo trovo elegante ma fresco, adatto a una ragazza della sua età. Il taglio mi piace moltissimo se non si è capito… la Dunst è assolutamente magnifica, meglio qui che alla press conference con quell'acconciatura da campagnola. I ragazzi sono non classificati, tranne ovviamente Viggo e quel gran pezzo di figliolo di Hedlund. Ho sentito la sua voce, ragazze… che voce profonda che ha!Esprime molta sensualità!Il sorriso di Salles è magnifico, esprime felicità da tutti i pori. Per quanto riguarda il film sta ricevendo critiche contrastanti, qui in Italia è stato praticamente bocciato, all'estero – in Francia e in America – ha ricevuto critiche prevalentemente positive. Si mettessero d'accordo perché mi hanno fatto venire l'ansia!:D

  8. miss ha scritto:

    ahah lo so sembro noiosa però ti giuro non parto proprio con il pregiudizio, perchè anche la dust non mi fa impazzire come ragazza però qui la trovo molto carina! invece kristen proprio non mi piace come si veste ha uno stile talmente lontano dal mio! e poi trovo che non la valorizzino neanche certi look! capisco che non si vuole omologare, però l'originalità si può trovare in altri capi.. cmq rimango in attesa prima o poi cambiarà stylist ihih 😛

  9. Giulietta ha scritto:

    cara Kristen sei una bella ragazza…sei famosa in tutto il mondo ma porca miseria una messa in piega decente ed una truccatrice degna di chiamarsi tale no eh?e poi per gli abiti fai da sola o te li consiglia qualcuno?in quest'ultimo caso LICENZIALO/A!!!!!non perchè si tratta di abiti firmati da stilisti famosi vuol dire che siano belli…e poi potrebbero essere pure bellissimi ma ogni abito va scelto in base al proprio fisico e porca miseria tu non ne azzecchiiiii una!!!

  10. mary ha scritto:

    Balenciaga passa da farle indossare quella bellissima giacchetta di pelle a vestiti come questo o quello del MET…Io non so chi sia il tipo che decide ma forse s'è stancato del suo lavoro e vuole perderlo..non ci sono altre spiegazioni

  11. Lory ha scritto:

    A me invece non spiace il vestito di Kristen, ma quoto sima88: non riesco a capire perchè abbia sempre quest'aria sbattuta! 😐

  12. Da. ha scritto:

    Come sono pallidi! Prendete un po' di sole a Cannes 😉

  13. elena ha scritto:

    Direi che con la loro pelle anche se prendessero il sole non otterebbero grandi risultati e penso che abbiano sempre una protezione a schermo totale…a me comunque la loro pelle così pallida piace. la dunst sempre bella e kristen ha fatto senz'altro di meglio rispetto ad altre volte in cui ha indossato Balenciaga. senz'altro la potevano truccare meglio, ma teniamo conto che questi cambiano continente così spesso che sfido chiunque ad essere sempre fresca come una rosa. ribadisco che se le truccatrici facessero bene il loro lavoro apparirebbero senz'altro meglio.

  14. alessia ha scritto:

    Kirsten la preferivo il giorno prima con i capelli raccolti.. questa piega non le dona molto, ma il colore dell'abito è favoloso
    Kristen: è vero, quando la truccano non le correggono per niente le occhiaie povera ragazza! per i capelli, sarà che li adoro, mi piacciono molto anche così senza messa in piega.. il vestito mi piace, la fantasia proprio no!
    robert pattinson: non mi piace proprio… è bello solo nei film (e non in tutti)
    ewan mcgregor: <3 (basta così)