Cannes 2014: Robert Pattinson in verde per “The Rover”

pattinson cannes Cannes 2014: Robert Pattinson in verde per The Rover

Foto: © Andrea Raffin / kikapress per TheGossipers

Cosa ci siamo persi negli ultimi giorni al Festival del Cimea di Cannes? Tanti red carpet e diversi photocall, a cominciare da quello che vede come protagonista assoluto l’affascinante Robert Pattinson.

Proprio ieri l’attore e la co-star Guy Pearce (foto sotto) hanno posato per i fotografi per presentare al mondo il thriller “The Rover”.

pattinson1 Cannes 2014: Robert Pattinson in verde per The Rover

Foto: © Andrea Raffin / kikapress per TheGossipers

Nel film vedremo Pattinson alle prese con un viaggio nell’outback australiano allo scopo di ritrovare la banda di criminali che gli ha rubato l’auto.

Che ne dite del fascino di Robert? Continuerà ad avere un gran seguito di fans oppure ha perso tutto il suo appeal una volta finita la saga di “Twilight”?

pattnson2 Cannes 2014: Robert Pattinson in verde per The Rover

Foto: © Andrea Raffin / kikapress per TheGossipers

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Cannes 2014: Robert Pattinson in verde per “The Rover””

  1. Daniela ha scritto:

    Per quanto mi riguarda di appeal non ne ha mai avuto… ho letto in una recensione nel film “finalmente Pattinson mostra il suo talento”… chissà, magari è la volta buona che abbia recitato bene

  2. Kitty ha scritto:

    Che occhi da fattone! Avrà appena pippato?

  3. Daniela ha scritto:

    Secondo me sta cercando di fare uno sguardo da bello e tenebroso… non riuscendoci però!

  4. Benedetta Frattasi ha scritto:

    Dai su non facciamo sempre volutamente i cattivi co sto ragazzo. Personalmente nn l’ho mai trovato bellissimo e in quanto a recitazione se la cavicchia e penso abbia fatto progressi (nell’ultimo film ha ottenuto buone recensioni dalla critica). Secondo me la gente continua a essere diffidente nei suoi confronti per via di quella schifezza di saga sui vampiri ed e’ un peccato perché non si può associare per sempre un attore al film che lo ha fatto diventare piu’ famoso senno’ dovremmo fare lo stesso con Dicaprio

  5. Ely26 ha scritto:

    L’ho visto solo in “Harry Potter e il calice di fuoco” quindi non mi sono fatta un’idea precisa sulle sue doti attoriali, aspetto di vedere il film in questione ( e anche Maps to the Stars di David Cronenberg)

  6. leah ha scritto:

    lasciando da parte l’estetica secondo me si è staccato ormai dal ruolo di Twilight e i sui film visti di recente mi sono quasi tutti piaciuti parecchio. Per me stà diventando bravo e inoltre stà scegliendo anche ruoli di qualità. In Cosmopolis era stato bravissimo, infatti Cronemberg l’ha scelto anche per il prossimo film.
    Cmq in queste foto sembra avere un sonno pazzesco!

  7. Hazel ha scritto:

    O, forse, ha gli occhi da fattone perchè si è fatto un viaggo intercontinentale e ha un po’ di jet lag? Non ha dormito bene? E’ stato sveglio fino a tardi perchè, boh, sta a Cannes e si goduto i vari festini fino a tardi?
    Tutto è possibile.

Scopri di più su...

Bella Hadid ancora in rosso a Cannes

Irina Shayk incanta Cannes con la sua scollatura

Joaquin Phoenix e Rooney Mara sono una coppia