Cara Delevingne: “L’amore mi rende una persona migliore”

cara delevingne 1 Cara Delevingne: Lamore mi rende una persona migliore

Foto via Elle UK

Cara Delevingne è la protagonista del numero di ottobre di Elle UK.

La modella e attrice ha accettato di posare per uno shooting firmato dalla fotografa Liz Collins e si è raccontata in una lunga intervista. Di seguito un piccolo stralcio.

Sull’essere innamorata:

“Sono una persona migliore quando sono innamorata. Questo non significa che devo essere innamorata di qualcuno, mi basta esserlo di me stessa. Ma è comunque incredibile come cambiano le cose quando affronti il mondo con qualcun altro al tuo fianco. Non mi piace essere troppo riservata perchè non voglio che la gente pensi che io mi vergogno di qualcosa. Tuttavia non ho mai tenuto una relazione così privata (come quella che vive con la sua mogliettina Ashley Benson n.d.r.). Questa volta sembrava diverso. Abbiamo tenuto le cose segrete perchè non volevamo attirare l’attenzione su di noi.”

Sulla morte di Karl Lagerfeld:

“La cosa che mi ha reso triste è stato quando, alla fine del suo show, lo cercavo per dirgli che era stata una sfilata meravigliosa, ma poi mi sono resa conto che lui non era lì con noi.”

Sul movimento Times Up:

“Secondo me è come se incerti momenti, non appena abbiamo un hashtag ci sentiamo come se avessimo risolto il problema. Ma non è così e la gente dovrebbe ricordare che le discriminazioni di genere succedono ancora. Alcune donne stanno ottenendo più opportunità, ma altre vivono ancora le medesime situazioni di tre anni fa. Non puoi semplicemente creare un hashtag sui social media e pensare di aver risolto il problema.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!