Cara Delevingne protagonista per Topshop Unique

cover2 Cara Delevingne protagonista per Topshop Unique

Foto: LTA©WENN/ kikapress.com

Ci ha fatto sognare per tutta l’estate con le sue vacanze a bordo di yacht da sogno in compagnia di celebrity di fama mondiale, ora però Cara Delevingne è tornata all’opera, pronta ad affrontare un intenso mese di viaggi che la porteranno nelle capitali mondiali della moda per presentare le collezioni primaverili.

Dopo la settimana newyorkese, la top model del momento è volata a Londra dove è stata la protagonista della sfilata Topshop Unique, catalizzando l’attenzione grazie alla sua bellezza ed ai magnifici abiti che ha avuto la possibilità di indossare. Per l’occasione la biondina ha calcato la passerella prima con un abitino da giorno sui toni del bianco, del rosso e del nero, poi con un malizioso vestitino trasparente impreziosito da applicazioni di paillettes gold.

Ve li mostriamo meglio nella  gallery sotto, quale preferite tra i due?

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Cara Delevingne protagonista per Topshop Unique”

  1. Baby ha scritto:

    questa ragazza non la trovo per niente bella….. per carità è carina ma non ci vedo questa grande meraviglia che tutti osannano…. anzi ho spesso pensato che fosse bruttina sopracciglia a parte!!!

  2. Giulia Iodice ha scritto:

    io penso che abbia conquistato più per la sua personalità, che piaccia o meno, che per la bellezza…poi, a mio parere, quando fa la “faccia da modella” è veramente bellissima..nel quotidiano, invece, sarà che è si è abituata a fare facce strane ma si, risulta più bruttina. comunque ripeto, non è la bellezza che l’ha resa così famosa, ma l’originalità e diciamolo, anche gli scandali.

  3. badu ha scritto:

    mi piace tantissimo!

  4. eFFy ha scritto:

    stupenda!!

  5. Erissa ha scritto:

    Per me la sua bellezza rimane un mistero…

  6. LaFra ha scritto:

    Meno male, pensavo di essere l’unica a non trovarla bella!!

  7. verox87 ha scritto:

    è molto particolare, sia come bellezza e fascino che come carattere, ed è per questo che va alla grande..preferisco mille volte lei che porta una ventata d’aria fresca alla moda rispetto alla “raccomandata” e noiosa Kendall Jenner..

  8. eFFy ha scritto:

    non penso proprio che siano stati sono il suo carattere e i suoi scandali e renderla così famosa! diciamo che sono gusti.. a me per esempio piace tantissimo, non è una bellezza comune, ha dei lineamenti molto particolari che possono piacere o non piacere…

Scopri di più su...

Ashley Benson senza veli su Instagram

Katy Perry sostiene Orlando alla prima di “Carnival Row”

Paris Jackson vede tutto rosa