Cardi B e Nicki Minaj, litigio in pubblico alla NYFW

Nicki Minaj Cardi B rissa harpers bazaar party Cardi B e Nicki Minaj, litigio in pubblico alla NYFW

Foto via web

Durante il weekend Cardi B e Nicki Minaj si sono messe d’impegno per portare un po’ di pepe alla New York Fashion Week.

Agghindate di tutto punto, una in Dolce e Gabbana (Foto 2) e l’altra in Alexandre Vauthier (Foto 3), venerdì sera le due rapper si sono incontrate al Plaza Hotel di New York in occasione dell’Harper’s Bazaar Icons Party e tanto è bastato perché si sfiorasse la rissa.

cardi B Cardi B e Nicki Minaj, litigio in pubblico alla NYFW

Foto: @ Instagram/ Harper’s Bazaar

Stando a quanto raccontato da TMZ, tutto è iniziato quando Cardi B si è avvicinata al tavolo di Nicki per avere spiegazioni riguardo ad alcune dichiarazioni fatte sul suo conto, ma una delle guardie del corpo della star di “Anaconda” è prontamente intervenuta sferrandole una gomitata nell’intento di allontanarla. Di tutta risposta la neomamma ha reagito come una qualunque signora di classe farebbe in una situazione simile: si è levata una scarpa e l’ha scagliata contro la collega fortunatamente rimasta illesa.

Scortata all’uscita, la moglie di Offset è stata immortalata con un grosso bernoccolo sulla fronte e, naturalmente, a piedi nudi.

Che tra le due rapper non scorresse buon sangue non è una novità: nel maggio scorso i rapporti tra le due, che in passato avevano collaborato, si sono incrinati per questioni lavorative ed i loro dissapori hanno animato i gossip estivi.

Nelle scorse ore Cardi B ha deciso di intervenire sui social per dire la sua sulla sfiorata rissa:

 “Ho lasciato correre un sacco di merda, ho lasciato che mi diffamassi e che dicessi bugie sul mio conto. Hai minacciato altri artisti nell’industria della musica dicendo che se avessero collaborato con me tu non avresti più voluto avere nulla a che fare con loro. Ho parlato di persona con te diverse volte, ma tu hai sempre negato tutto. Ma quando menzioni mia figlia, quando scegli di fare commenti su di me come madre, fai commenti sulle mie abilità nel prendermi cura di mia figlia vado fuori di testa.”

Dal canto suo Nicki Minaj ha deciso di non rispondere alle accuse di Cardi B e, ritornata su Instagram, ha condiviso con i fan una foto del look sfoggiato proprio durante il venerdì di fuoco.

Nicki Minaj Cardi B e Nicki Minaj, litigio in pubblico alla NYFW

Foto: @ Instagram/ Nicki Minaj

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!