Cardi B e Offset si sono lasciati

Cardi B Offset Cardi B e Offset si sono lasciati

Foto via web

A tre anni dalle nozze segrete, l’amore tra Cardi B e Offset è giunto al capolinea.

La notizia è comparsa per la prima volta ieri pomeriggio sulle pagine di People, ma non è stata ancora confermata né smentita da parte dei diretti interessati.

A poche ore di distanza è stato Hollywood Unlocked ad aggiungere ulteriori dettagli: una richiesta di divorzio firmata da Belcalis Almanzar (vero nome di Cardi B) nei confronti di Kiari Cephus (Offset) sarebbe giunta presso la Superior Court di Fulton County, Georgia.

Secondo TMZ, dai documenti presentati presso il tribunale, la rapper e star del film “Le Ragazze di Wall Street” avrebbe chiesto la custodia legale della piccola Kulture, la bimba nata due anni fa. Cardi B pretenderebbe inoltre che il suo ex marito contribuisca al mantenimento della piccola, mentre, almeno per il momento, non avrebbe chiesto nulla per sé stessa.

Dopo essersi sposato in gran segreto nel 2017, la coppia si era detta addio per la prima volta nel 2018 in seguito al tradimento da parte di Offset. Tra i due era ritornato presto il sereno e Cardi aveva spiegato pubblicamente le ragioni del suo ripensamento su Vogue.

“Tutti quanti abbiamo dei problemi. Io credo nel perdono. Ho pregato per questo. Io e mio marito abbiamo pregato insieme. C’erano dei preti che venivano da noi. Alla fine siamo arrivati alla conclusione che siamo noi due da soli contro il mondo.” Aveva spiegato nel dicembre del 2019 “Lui ha tutto sulle sue spalle, io ho tutto sulle mie spalle e quando tradisci, tradisci la persona che ti sta vicino. Perché dovresti farlo? Ora abbiamo raggiunto una vera comprensione. Per me la monogamia è tutto perciò se dovesse tradirmi ancora gli spaccherei il culo.”

Questa volta, invece, la fine del matrimonio sembra essere definitiva, proprio i documenti ottenuti da TMZ sottolineano che la coppia vive già separatamente e che non vi è speranza alcuna di che le cose possano ritornare a funzionare.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Brad Pitt e Nicole Poturalski si sono lasciati

Kourtney Kardashian in bicicletta con Scott

La verità sulla rottura tra Kate Beckinsale e Goody Grace